SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Stage evolution - Long distance, Consigli teorico/pratici per le lunghe distanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2018, 17:55
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
91
Location:
Cagliari

Status:


Ciao Tore io sono molto interessato ma purtroppo non posso partecipare a questa
uscita, spero ci siano altre occasioni
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 19:47
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


CITAZIONE (marimur @ 3/10/2018, 18:42) 
Ciao Tore,
la scorsa settimana ho comunicato l'interesse a partecipare allo stage.Purtroppo devo rinunciare, in quanto non ho l'allenamento sufficiente per affrontare tale percorso.
Saluti Marina

Ciao Marina, se mi posso permettere ,ti do un consiglio in base alla mia esperienza in Sardinia Mtb:so che hai iniziato a partecipare alle settimanali del sabato.Continua e ,se puoi, vacci sempre!Io all'inizio non mancavo mai e nelle settimanali ho imparato molto e via via sono migliorata.I ragazzi dello staff che le conducono o che le supportano sono molto preparati e pazienti.Segui loro e vedrai che piano piano migliori.Se poi ti appassioni,aumentare la distanza viene da se'!Non ti scoraggiare,tanto c'e' Max che ti aspetta!;-)
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 12:17
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
653

Status:


Ciao Marina mi dispiace che non potrai partecipare; segui i consigli di Monica e vedrai che col sostegno dello staff, se avrai continuità, riuscirai nell'intento!
Per Martrek aggiungo che, il percorso di domenica, non sarà tecnico, avrà una lunghezza di 78 km con 1500m di dislivello.
Il tempo 'dovrebbe' essere buono!
Ciao
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 13:36

BIKER PRENURAGICO

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Ciao salvo imprevisti presenti Stefano e Sabrina🚲🚴
 
Top
MARTREK
view post Posted on 4/10/2018, 18:37




Anch'io presente salvo imprevisti.
Mario Pintor
 
Top
MARTREK
view post Posted on 8/10/2018, 08:08




Bella esperienza e ottima compagnia. Un ringraziamento speciale a Tore per aver studiato un percorso perfetto per i neofiti delle lunghe distanze e per averci fornito preziosi consigli per migliorare le nostre prestazioni.
Mario Pintor
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 10:29
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
653

Status:


Le informazioni tecniche, se non messe in pratica, sono destinate a non produrre risultati.
Da quanto osservato ieri, ho potuto apprezzare la curiosità per l'argomento e lo stimolo a voler migliorare, siete stati tutti molto motivati e questo è già un buon punto d'inizio.
Valuteremo assieme i risultati tra qualche mese!

Il prossimo appuntamento è per domenica 21 ottobre, chiesetta S.Andrea alle otto, saltiamo il 14 perchè c'è Belvì!

Si potranno unire al 'gruppo di studio' tutti gli interessati con i requisiti minimi specificati nei precedenti post, e magari qualche veterano/a delle lunghe distanze per dare un contributo!

Ciao
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 15:19
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
STAFF
Posts:
672

Status:


Ottimo esordio per lo stage, siamo partiti dubbiosi di poter sostenere il ritmo ipotizzato da Tore (78 Km in 5 ore) ma, pur con qualche difficoltà siamo arrivati tutti alla meta (piccolo taglio finale ma poco rilevante). I consigli di Tore e il buonumore di tutta la compagnia hanno reso tutto più semplice :) :) .
Non resta che proseguire l'allenamento in vista delle prossime prove.

Per finire, ribadiamo l'invito di Tore rivolto a tutti coloro che vogliono cimentarsi sulle lunghe distanze.
Aldilà del fatto che siate interessati ai trail, se avete la preparazione di base necessaria, questa è un'ottima occasione per allargare i vostri orizzonti in mtb attraverso un percorso di miglioramento che sicuramente tornerà sempre utile
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 14:08
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
653

Status:


Siccome stò definendo l'escursione di novembre nel monte Arci ,e domani ho una esplorazione con Andrea, saltando anche domenica prossima, programmiamo la seconda uscita long distance il 3 novembre!
Ciao
 
Top
MARTREK
view post Posted on 2/11/2018, 09:50




Ciao, è confermata l'uscita long distance di domani 3 novembre. In caso affermativo dove e a che ora?
Grazie
Mario Pintor
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 14:25
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
653

Status:


ciao, pensavo di saltare l'uscita long distance!
le previsioni per domenica sono pessime!
Si riprogrammerà a data da definire.
Mi dispiace,
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 14:02
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
653

Status:


Buongiorno carissimi,
stagione nuova , stessi argomenti, stessa voglia di migliorarci tempo permettendo!
Volevo informarvi che tra qualche settimana si riprenderà con lo stage 'long distance'.
Vi chiedo di misurarvi già con uscite di almeno 5 ore, perchè il primo appuntamento sarà simile a quello dello scorso anno, quindi andate a leggere quanto comunicato in precedenza.
Speriamo di poter dare un minimo di continuità senza interferire con i vari trail e mensili già programmate.
A presto
Ciao
Tore
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 06:15
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Benissimo, non vedo l'ora
 
Top
27 replies since 29/8/2018, 11:17   1266 views
  Share