SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Prima bici elettrica 😄

« Older   Newer »
  Share  
Chiarina2003
view post Posted on 9/11/2022, 14:21




Ragazzi buongiorno ,sono Chiara ed ho 19 anni, e da poco mi sono trasferita con i miei a Nuoro.
Da 3 anni a questa parte ho iniziato ad andare in Mtb ( vengo da una front Btwin).
Sono riuscita a convincere mio padre a prendermi una Full elettrica….il problema è che non ci capisco niente.
Vorrei qualcosa di pedalabile con max 140 di escursione e 27.5( sono 165 cm).
Budget massimo 4000.
Se avete consigli anche per comprarla online scrivetemi pure.
Non so dove battere la testa c’è tantissima scelta 😭😭😭
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 07:50
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
99
Location:
Sassari

Status:


Perché vuoi comprare una bici elettrica così giovane? Già passare da una front ad una full è un grande passo....io ti consiglierei di prendere una full in carbonio e vedrai che scoprirai un nuovo modo di pedalare. Ti consiglio una Canyon Lux per quella fascia di prezzo.
 
Top
Chiarina2003
view post Posted on 10/11/2022, 08:04




CITAZIONE (danituzzo @ 10/11/2022, 07:50) 
Perché vuoi comprare una bici elettrica così giovane? Già passare da una front ad una full è un grande passo....io ti consiglierei di prendere una full in carbonio e vedrai che scoprirai un nuovo modo di pedalare. Ti consiglio una Canyon Lux per quella fascia di prezzo.

Perché mi hanno diagnosticato una rarissima forma di galattorrea ( problemi di iperprolattemia e progesterone,ovvero produco tantissimo latte materno 🍼senza essere incinta).
Stare troppo in avanti e con la schiena troppo piegata mi da fastidio ,diciamo e con una elettrica pedalerei meglio ,magari una di quelle leggere ( usata)
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 08:13
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
99
Location:
Sassari

Status:


Purtroppo una full leggera a quel prezzo è impossibile da trovare, a meno che non la trovi davvero usata. Chiedi al negozio di biciclette che c'è lì a Nuoro per avere un usato garantito
 
Top
Chiarina2003
view post Posted on 10/11/2022, 08:17




CITAZIONE (danituzzo @ 10/11/2022, 08:13) 
Purtroppo una full leggera a quel prezzo è impossibile da trovare, a meno che non la trovi davvero usata. Chiedi al negozio di biciclette che c'è lì a Nuoro per avere un usato garantito

Ho paura paura che ha prenderla troppo usata sia tutta da sistemare.
anche se io peso pochissimo però ho già avuto troppe esperienze negative con l’usato ,provo a guardare.
Stavo valutando anche nuova online ,hai qualche consigli da darmi?.
Grazie 🙏 😘
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 08:24
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
99
Location:
Sassari

Status:


Per rimanere in quella fascia di prezzo direi la Gran Canyon on, che però è solo front oppure la Canyon Neuron che è full ma costa un po' più di 4000
 
Top
Chiarina2003
view post Posted on 10/11/2022, 08:29




CITAZIONE (danituzzo @ 10/11/2022, 08:24) 
Per rimanere in quella fascia di prezzo direi la Gran Canyon on, che però è solo front oppure la Canyon Neuron che è full ma costa un po' più di 4000

Sono stata ora sul sito a vedere ,non le conoscevo.
Preferisco spendere di più e prendere una full.,.perché la front per la patologia di cui soffro è meglio che non la guardi 😖.
 
Top
forum99
view post Posted on 10/11/2022, 10:19




Non è che per caso ti interessa anche un metal detector, zona Pordenone?

Su dai, smettiamola con questi giochi! ;)
 
Top
7 replies since 9/11/2022, 14:21   154 views
  Share