SARDINIA MOUNTAIN BIKE

A.A.A SARDINIA CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2019, 22:04
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Dovunque guardi vedi tanta Sardinia e questo fa bene al cuore, fa spuntare sinceramente un sacco di buoni sentimenti; una psicoterapia di gruppo che contrasta la stressante monotonia del quotidiano. In parata al Divide, Myland, Gtrack, XWild...e dovunque ci siano sterrato o sassi da condividere. Dove sei finita Sardinia? Forse un colpo di stato da parte dei primi che vogliono congelare la classifica?
C'è una regia oscura che prepara un colpo clamoroso?
A parte il delirio di un poeta-socio sgangherato mi chiedo se il mio contributo possa servire, in qualche modo.
Vi voglio bene.
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 06:49
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Mi sa che molti sono in ferie ( io ovviamente alle prese con la reperibilità trisettimanale continua).
Stefano Olla si stà prodigando settimanalmente a raccogliere le pecorelle smarrite, mi sa che anche stasera propone un uscita a Donori...

https://sardiniamountainbike.forumfree.it/?t=76823477
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 09:38
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


CITAZIONE (Salvatoresan @ 18/7/2019, 23:04) 
Dovunque guardi vedi tanta Sardinia e questo fa bene al cuore, fa spuntare sinceramente un sacco di buoni sentimenti; una psicoterapia di gruppo che contrasta la stressante monotonia del quotidiano. In parata al Divide, Myland, Gtrack, XWild...e dovunque ci siano sterrato o sassi da condividere. Dove sei finita Sardinia? Forse un colpo di stato da parte dei primi che vogliono congelare la classifica?
C'è una regia oscura che prepara un colpo clamoroso?
A parte il delirio di un poeta-socio sgangherato mi chiedo se il mio contributo possa servire, in qualche modo.
Vi voglio bene.

I contributi dei soci servono sempre Salva. E poi quello che scrivi è vero.Lo sai quanto ci tengo alla partecipazione dei soci agli eventi che citi e quest'anno avete aderito in molti.

Quindi,ti ringrazio per il tuo intervento :)
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 16:49
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
283

Status:


Ci siamo, ci siamo. 😊
Se è bello vedere in giro le nostre maglie, ancora di più fa bene leggere un messaggio come il tuo: ci fa pensare che c’è ancora qualcuno che vuole bene a Sardinia Mountain Bike.
Grazie

Stefano
 
Top
3 replies since 18/7/2019, 22:04   214 views
  Share