SARDINIA MOUNTAIN BIKE

MARIN RIDE 4 - SUPRAMONTE - dal 2 al 4 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2018, 21:58
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Assemini

Status:


Bene, allora è ufficiale!!
Bel gruppo!
peccato che manchi un girarrosto.
Eccomi!!!
Sia chiaro, vengo solo per fare un dispetto a Rino! 😅😅😅
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 17:57

BIKER PRENURAGICO

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Viene anche boi antonio
 
Top
carlod
view post Posted on 14/10/2018, 22:00




Ho riflettuto con attenzione e la proposta di Antonio mi sembra convincente, ma dovrò gestire con il massimo della cautela tutte le situazioni al limite delle mie possibilità!

Carlod
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 07:07
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


Aggiornamento
Stamattina vedo se riesco a bloccare questi posti…

MARIN RAID4 2-4 novembre
ISCRIZIONI

1) Antmar
2) Monique
3) PAOL®
4) Rino
5 )Daniele M.
6) Tonino D.
7) Michele M.
8) Stefano A.
9) Gianluca M.
10) Fabrizio L.
11) Claudio L.
12) Pino A.
13) Antonio B.
14) Carlo D.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2018, 11:08
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


Ok per i posti, ho trovato 8+6 posti in 2 B&B a Oliena a 30€, per mangiare poi prenoterò al ristorante-pizzeria GCappa.
L'ufficio turistico mi ha dato ancora speranze (ma senza assicurarmi niente…) di qualche altro posto in appartamento, se ci fosse qualcun altro interessato mi faccia sapere quanto prima per bloccare la prenotazione.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2018, 12:04

BIKER NURAGICO

Group:
Member
Posts:
89

Status:


👍👍grazie Antonio!
 
Top
frassine
view post Posted on 15/10/2018, 13:01




Ciao sono Franco amico di Maurizio Doro,sono iscritto al vostro sito dove mi mandate sempre le vostre uscite, se è possibile partecipare con voi al giro di tre giorni che fate il 2-3-4 novembre se non sono un intruso, mi faccio trovare al luogo di partenza,mi adeguo a qualsiasi situazione per avere la e chiarezze il mio n 3334484964 ciao grazie Franco

Se posso avere un numero per comunicare posso chiamare io grazie Franco
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 17:39
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


CITAZIONE (antmar @ 15/10/2018, 08:07) 
Aggiornamento
Stamattina vedo se riesco a bloccare questi posti…

MARIN RAID4 2-4 novembre
ISCRIZIONI

1) Antmar
2) Monique
3) PAOL®
4) Rino
5 )Daniele M.
6) Tonino D.
7) Michele M.
8) Stefano A.
9) Gianluca M.
10) Fabrizio L.
11) Claudio L.
12) Pino A.
13) Antonio B.
14) Carlo D.
15) Franco Frassine *

* in attesa di conferma degli alloggi


Franco, come ti ho detto al telefono, devo ancora verificare per l'alloggio.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2018, 18:39
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Ottimo, grazie Antonio...

@CarloD felice di leggere anche il tuo nome in lista... bentornato nella MTB "che conta"! :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2018, 14:52
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


I giorni scorsi con Stefano siamo andati a provare alcuni pezzi del percorso, due giornate fantastiche dove tra l'altro abbiamo visto la sorgente di Su Gologone e la grotta di Sa Oche in piena, da dove fuoriusciva una quantità d'acqua incredibile :o:
Nella tappa del 2° giorno ho dovuto modificare un po' il percorso in quanto una strada che fiancheggiava il fiume Cedrino è letteralmente scomparsa (noi siamo passati sul letto del fiume…) e anche la parte rimasta in piedi era continuamente interrotta da franamenti ed erosioni in corrispondenza dei torrenti laterali oltre alle difficoltà incontrate per le molte piante cadute che bloccavano il passaggio. Nel pezzo nuovo non ci sono particolari problemi e si fa tranquillamente.

Nella tappa del 3° giorno si percorre la valle di Lanaitto e si continua verso Doloverre e il canyon di Surtana. La salita a Doloverre e la discesa da Surtana verso la valle dell'Oddoene richiede spingere la bicicletta o fare pezzi di portage e richiede un certo impegno e attenzione. Niente di estremo ma Non la consiglio per chi ha bici pesanti (vedi bici elettriche) e per Carlo che è ancora convalescente ma anche semplicemente per chi non gradisce faticare spingendo, anche se non sono lunghi tratti. Quindi ho previsto un'alternativa per chi non vuole fare questo pezzo. Tutti faremo la valle di Lanaitto ma il gruppo che evita la parte "strong" la ripercorre in senso inverso, parzialmente sulla stessa via dell'andata, per poi ritornare a Su Gologone e continuare poi verso Dorgali per un'altra strada. A Dorgali riuniremo nuovamente il gruppo per proseguire assieme.
Un esempio dei tratti "quasi pedalabili" che ho pubblicato su FB:
www.facebook.com/antonio.marino.50/videos/2248669598495405/

Edited by antmar - 22/10/2018, 16:43
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2018, 15:49
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Ecco bravo, grazie per le delucidazioni....se no la finiamo come al Gtrack che doveva essere "tutto pedalabile" e invece il primo giorno c'erano km e km da fare a spinta :woot: :woot: :woot: Paolo ti ricordi?O hai rimosso? :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 16:58

BIKER PRENURAGICO

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Zero problemi facciamo tutto😜
 
Top
carlod
view post Posted on 22/10/2018, 20:39




Grazie!!!!! :rolleyes:

Carlod
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 23:10

BIKER NURAGICO

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Grazie Antonio per le preziose informazioni! Ho visto foto e video...bellissimi! Per quanto riguarda la partenza del primo giorno, hai già previsto l'orario? Volevo inoltre sapere se ci si incontra direttamente li, muovendoci autonomamente o se magari si prevede il pernottamento la sera prima a cala gonone...ciao!
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 15:44
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


La partenza del primo giorno da Cala Gonone è prevista alle 8.30 (orario attuale) che saranno le 7.30 del giorno della partenza in quanto sarà già in vigore l'ora solare (ma non per noi ;) . Questo per riuscire a sfruttare le reali ore di luce che altrimenti iniziano ad essere pochine. Nei giorni successivi partiremo anche prima proprio per questo motivo.

Direi che conviene essere a Cala Gonone dalla sera prima (quindi da giovedì 1 novembre) per evitare la levataccia ma lascio libertà organizzativa a ciascuno o se preferite in gruppo, vedete voi. Io purtroppo non so ancora se riuscirò ad esserci dal giorno prima in quanto ho alcuni impegni familiari il 1° novembre (che è la festa dei santi), che mi porteranno qua e là per la Sardegna e saprò solo all'ultimo come organizzarmi.

 
Web  Top
60 replies since 11/10/2018, 11:48   1448 views
  Share