SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo DONNOLU
Poll choicesVotesStatistics
OTTIMO8 [61.54%]
BUONO4 [30.77%]
SUFFICIENTE1 [7.69%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Agriturismo DONNOLU, Tertenia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2018, 08:49
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Ciao, come è andata?
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2018, 13:40
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
686
Location:
Sìnnia

Status:


Molto bene.

Ottima l'accoglienza per colazione con caffè caldo, dolcetti secchi e torta in abbondanza.

Antipasti molto buoni, vari e abbondanti, così come il primo.
Mentre per quanto riguarda il secondo, maialetto e agnellino arrosto pur essendo molto gustosi non erano in quantità, va né pazienza.

Vino buono, pane ottimo, servizio ottimo, dolci caffè e ammazzacaffe.

Rapporto qualità prezzo ottimo.
Da riproporre.

Alla prossima
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 17:39
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


Non vorrei essere di parte avendo organizzato il giro e scelto il locale (che tra l'altro non conoscevo...) ma obiettivamente devo ammettere che la qualità delle pietanze, dei prodotti utilizzati, pressoché tutti di produzione propria, le quantità delle portate senza limiti, un servizio a tavola continuo e attento, la disponibilità senza problemi ai nostri tempi, una gentilezza e ospitalità dei titolari quasi imbarazzante (vedi anche il benvenuto con caffè caldo, torta e dolcetti non preavvisato), è veramente difficile trovarlo e per lo meno a me non mi era ancora capitato.
Mi viene da dire che l'agriturismo Donnolù meriterebbe essere messo ad esempio per come dovrebbe essere questo tipo di ristorazione. L'ottimo è ampiamente meritato! :)
 
Web  Top
Stefano Olla
view post Posted on 1/2/2018, 18:34




Non ho grande simpatia per gli agriturismi. Figurarsi se mi sbilancio verso il massimo dei voti per la categoria. Però questa volta ci siamo su tutta la linea: accoglienza all'arrivo, qualità del prodotto (ai massimi livelli dall'inizio alla fine), servizio solerte, quasi premuroso, e sempre gentile. Spesa contenuta.
Aggiungerei lo spogliatoio improvvisato nel loggiato, il lavaggio bici.
Complimenti per la scelta. Un bel ristoro a termine di una escursione impegnativa.

Stefano
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 09:31
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Sono d'accordo con voi OTTIMO !
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 10:44
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Concordo anche io.Ho apprezzato la colazione di benvenuto!E' la prima volta mi sa.Ti fa iniziare meglio l'escursione:-).
Mi ha colpito anche l'estrema gentilezza della signora, non so se fosse la titolare.
Le pietanze tutte squisite e abbondanti.Ragu' ottimo davvero!Ho gradito molto l'agnello, ma anche il maialetto era buono (peccato che avevo preso tre volte i gnocchetti e non sono riuscita a fare il bis del secondo!)
Il nostro tavolo un po' rumoroso, ma non per colpa dell'agriturismo!!E neanche dei soci Sardinia!!:-):-):-)
Per me promosso!
 
Top
5 replies since 1/2/2018, 08:49   229 views
  Share