SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo SIMIERI
Poll choicesVotesStatistics
OTTIMO10 [76.92%]
BUONO3 [23.08%]
SUFFICIENTE0 [0.00%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Agriturismo SIMIERI, Selegas/Suelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2017, 07:40
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


E' da un po di tempo che non visitiamo un agriturismo, come è andata?
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2017, 11:22
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Direi promosso a pieni voti!!Per me ottimo!
Qualita' del cibo eccezionale,quantita' non ne parliamo, varieta' anche.
Tutto veramente squisito.Peccato che tra antipasti e primi ero gia' strapiena e ho assaggiato giusto un pezzo di agnello e maialetto, ma entrambi erano da bis di sicuro.
Frutta e dolci a volonta'.Le seadas fra le migliori mai mangiate.Non c'era birra, ma vino e altre bevande sono stati serviti abbondantemente e anche su richiesta.Per non parlare dei digestivi (bottiglie direttamente sul tavolo, di mirto,limoncello e grappa).
Voto ottimo anche per il servizio...le ragazze molto gentili e spiritose, sempre sorridenti.
Non hanno lesinato su niente, quindi 25 euro ben spesi! :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 11:40
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Direi Anche io ottimo,

APERITIVO: inaspettato !
ANTIPASTI:Prosciutto, Salsiccia, Capocollo o Mustela, Guanciale o Pancetta, Carciofini, Melanzane Grigliate, Peperoncini ripieni, Olive,Polpettine di verdure fritte -> Ottimi i carciofini e i peperoncini ripieni, e delle polpettine ne vogliamo parlare ?
PRIMI:Malloreddus alla campidanese, Ravioli di ricotta -> Ottimi e soprattutto abbondanti !

SECONDI:Agnello in umido in salsa verde con timo o in salsa bianca con l'uovo - Maialetto arrosto -> nulla da dichiarare, ottimo l'agnello anche se non sono un grande estimatore dell'agnello !
CONTORNI: Verdure di stagione classico mix di ravanelli, sedano, finocchio, e pomodorini
FRUTTA: Frutta di Stagione
DOLCI: Seadas al Miele, Dolci Sardi -> e quà ci siamo fatti del male OTTIME LE SADAS non ho toccato i dolcetti sardi per rispetto alla glicemia già oltre i limiti
BEVANDE: Acqua, Vino, Bibite -> forniti in abbondanza
CAFFE' e AMARI Acqua vite, Mirto, Limoncello -> diverse bottiglie in giro per i tavoli, direi che anche quì non si sono risparmiati !

Ecco per le prossime una preghiera, cerchiamo di mangiare di meno...ci riusciremo ?
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 17:14
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


10 e lode!

Come già espresso da Monica e Wlady, veramente tutto perfetto, dagli antipasti ai dolci, passando per primi e secondi, tutto di qualità e in abbondanza, bis e tris compresi. Bevande sempre presenti e servizio impeccabile, completano la scena. Difficile chiedere di meglio per venticinque euro. Bravissimi!
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2017, 16:51
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
686
Location:
Sìnnia

Status:


Aperitivo non pervenuto.
Antipasti molto buoni e vari;
Primi buoni i ravioli e normali i malloreddus;
agnellino poco, mi sono toccati 2 bocconcini di polpa...
Il maialetto così così....
I dolci causa impegno non ho fatto in tempo, anche causa del troppo tempo trascorso tra una pietanza all'altro
Il vino era buono ma il resto delle bibite dai.....
Sarò un po' critico, ma partendo dal fatto che io vado per pedalare, il pranzo è solo un extra, e ogni giudizio è personale, sicuramente non l ho trovato cosi soddisfacente.
Abbiamo trovato di meglio.
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 20:15
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Un bel 10 e lode al pranzo grazie a Tore e Ignazio per il loro impegno, non avevo dubbi... per il giro più carino nel mese di Marzo-Aprile però altrettanto bello e interessante, bella pensata del punto ristoro a metà percorso bravi e alla prossima.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 23/10/2017, 07:40   266 views
  Share