SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo MAURO DEMONTIS
Poll choicesVotesStatistics
BUONO6 [46.15%]
MEDIOCRE4 [30.77%]
SUFFICIENTE2 [15.38%]
OTTIMO1 [7.69%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Agriturismo MAURO DEMONTIS, Fluminimaggiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2017, 07:53
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Ciao, come è andata?
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2017, 12:47
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Male...non sono potuta rimanere:-(
Mi hanno detto che non c'erano dolci:-)))
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:05
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


CITAZIONE (topline69 @ 6/3/2017, 09:52)
...però c'è una cosa che non mi è piaciuta, penso che non sia il solo....LA BIRRA !!!!! a pranzo...non si poteva sentire dalla signora del locale che aveva l'ordine di non portare birra...ma solo per chi non beveva vino!!!una mezza birra !!!io credo che la birra piace quasi a tutti... del nostro gruppo e magari per la prossima volta l'ideale sarebbe fare il contrario....

Anch'io e altri commensali avremmo gradito bere birra, anziché vino, ma la signora ha gentilmente spiegato che per legge non la possono servire, in quanto in determinati agriturismi non è consentito, almeno per quel che riguarda la loro "licenza". Ricordo che un periodo non si poteva servire neppure il caffè. Detto ciò, sono stati comunque cortesi nel venire incontro alla nostra richiesta, per quanto ne avessero possibilità (scorte). Accontentiamoci.

PS: non credo che a Fluminimaggiore ci fosse poi troppa scelta, per la location del pranzo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2017, 14:22
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Più che buono.

Antipasti: 6
Ho mangiato solo la pancetta ed il formaggio. Sufficienti.

Primi: 9
Ravioli ottimi, pasta leggerissima e gustoso ripieno di ricotta. Non do l'ottimo perché era l'unico primo, ma i soli ravioli sono bastati.

Secondo: 9
Agnello in umido con i carciofi da leccarsi i baffi. Anche qua, un punto in meno per la varietà, un solo secondo e senza contorno.

Bevande: 6
Purtroppo problemi burocratici hanno impedito i gestori di offrire anche birra, bevanda che in tanti preferiamo, soprattutto per il fatto che dopo bisogna guidare! Ho avuto un po' di carenza d'acqua, che andava richiesta spesso. Infine il vino, non mi ha entusiasmato. Una sufficienza stiracchiata.

Frutta, dolci, amari, caffè: 6
Buoni i mandarini, magari pochi, se vogliamo. Caffè con la moka, ci accontentiamo, visto il contesto. Dolci, voto 10 agli amici soci che li hanno portati e soprattutto ai rispettivi pasticceri. Quelli della casa non li ho assaggiati, ero sazio oltremodo.

Location: 8
Una casa campidanese prestata alla ristorazione. Mi è piaciuta, ambiente piccolo, ma informale e accogliente.

Servizio: 9
Sempre pronte a soddisfare tutte le richieste con gentilezza e sorrisi.

Rapporto qualità/prezzo: 8
Qualche carenza e possibilità di migliorare, ma nel complesso un buon giudizio.
 
Web  Top
Stefano Olla
view post Posted on 6/3/2017, 15:36




Locale caruccio.
Dignitoso l'antipasto;i ravioli sarebbero stati eccellenti con un migliore controllo della cottura; ottimo l'agnello in tegame; vino e pane dignitosi; buono il dolcetto finale, coda delle fritture di carnevale. Quantità accettabili. Menzione speciale per i tovagliati che ti facevano sentire a tavola a casa di parenti.
I punti deboli (servizio lunghissimo, tavolate un po' ammucchiate e il tavolo separato in veranda) non mi sento di considerarli come una vera colpa dell'agriturismo.
Promosso e consigliabile, ma per non più di una trentina di coperti.

Stefano
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 21:05
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


[QUOTE=PAOL®,6/3/2017, 14:05]
CITAZIONE (topline69 @ 6/3/2017, 09:52)
...però c'è una cosa che non mi è piaciuta, penso che non sia il solo....LA BIRRA !!!!! a pranzo...non si poteva sentire dalla signora del locale che aveva l'ordine di non portare birra...ma solo per chi non beveva vino!!!una mezza birra !!!io credo che la birra piace quasi a tutti... del nostro gruppo e magari per la prossima volta l'ideale sarebbe fare il contrario....

Anch'io e altri commensali avremmo gradito bere birra, anziché vino, ma la signora ha gentilmente spiegato che per legge non la possono servire, in quanto in determinati agriturismi non è consentito, almeno per quel che riguarda la loro "licenza". Ricordo che un periodo non si poteva servire neppure il caffè. Detto ciò, sono stati comunque cortesi nel venire incontro alla nostra richiesta, per quanto ne avessero possibilità (scorte). Accontentiamoci.

non credo che a Fluminimaggiore ci fosse poi troppa scelta, per la location del pranzo.
[non voglio farne una polemica anche perchè al posto della birra mi accontento anche dell'acqua però questa cosa che non la potessero servire è una vecchia scusa che non ci crede neppure mia figlia... perche l'ho chiesta a pagamento e la signora era disposta a portarci anche una cassa di birra.....infatti ho chiuso il discorso dicendo che andava bene uguale,,, e come dici te la cosa piu importante è pedalare...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2017, 09:32
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Generalmente nei menu che concordiamo (ad un prezzo max di 23 euro) a parte acqua e vino non riusciamo ad inserire la birra ed altre bevande!
Generalmente le considerano come extra che per noi diventano di difficile gestione!
Ultimamente, grazie alla preziosa contrattazione dello staff, siamo riusciti a fare inserire la birra emoticon_cincin

Poi magari capita che la birra finisce troppo presto.. :rolleyes:

Con le bevande sono stati un po tirati.. io avrei gradito anche un bel grappino drinks_wine
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2017, 10:25
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


CITAZIONE (-giuppo- @ 7/3/2017, 09:32)
Generalmente nei menu che concordiamo (ad un prezzo max di 23 euro) a parte acqua e vino non riusciamo ad inserire la birra ed altre bevande!
Generalmente le considerano come extra che per noi diventano di difficile gestione!
Ultimamente, grazie alla preziosa contrattazione dello staff, siamo riusciti a fare inserire la birra emoticon_cincin

Poi magari capita che la birra finisce troppo presto.. :rolleyes:

Con le bevande sono stati un po tirati.. io avrei gradito anche un bel grappino drinks_wine

giuppo io bevo anche acqua...a momenti poco anche di quella :D ho notato che molti piace la birra e ci sono rimasti male..... magari un grappino in compagnia non sarebbe stato male .... va bene così uguale....il divertimento era nell'escursione....
 
Web Contacts  Top
7 replies since 6/3/2017, 07:53   154 views
  Share