SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Villasimius Epic Tour

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2017, 22:45
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Questo e' il nome con cui il suo ideatore ha battezzato l 'Avventura che ci ha visto protagonisti ieri,sabato 25 febbraio.Parlo di Paolo Murgia,ormai guida esperta SMB, che questa volta e' andato ,diciamo cosi ,un po "oltre" lo standard delle settimanali o delle uscite libere e ci ha fatto vivere una entusiasmante avventura...dura si,faticosa e impegnativa,ma in un contesto paesaggistico molto bello e all insegna del divertimento e della condivisione di squadra.E con "ci" intendo il gruppetto che lo ha seguito.Nel dettaglio :Antonio,Stefano,Daniele,Roberto e io ovviamente :) ....ospite particolare per l 'occasione Maurizio Doro ,che forse voleva concedersi una giornata di relax pedalando in compagnia ;)
Sono stati 145 km e circa 3500 mt di dsl percorsi in 15 ore,con relative pause...le mie soste x mangiare un po troppe forse ( vero Maestro?) e devo dire per me un record fatti in giornata ,duri davvero ma ,nonostante la stanchezza e il freddo finale, le discese molto pericolose al buio e l acqua e il fango delle pozze scendendo dalla Sfinge,sono arrivata comunque col sorriso alla fine e con una grande soddisfazione,condivisa dai miei compagni,anche loro sempre positivi e sorridenti...
Pizza e birra finali alle 23.00 a Quartu hanno aumentato la nostra contentezza!!
Concludo quindi con un applauso a Paolo e un grazie anche agli altri amici che hanno condiviso quest'ennesima esperienza con me!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 18:29
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Grazie a te, Monica, per il tuo commento, mi lusinga e mi gratifica. Ma in realtà sono io a dover ringrazie te, Antonio, Daniele, Roberto, Stefano e Maurizio per la bellissima compagnia che mi avete offerto. L'idea è nata per fare un allenamento/test in vista della prossima sfida di aprile, ovvero la 400 km del MyLand e da solo non credo che avrei potuto realizzare questa piccola impresa. Sì, come tale la definisco, perché anch'io non mi ero mai messo alla prova a questi livelli; pedalare per così tanti chilometri, tanto dislivello e stare così tante ore in sella. La giornata è passata via veloce e l'apprensione di dover chiudere nei tempi "giusti" era tanta. Non nascondo che ad un certo punto abbia avuto dubbi, riguardo la riuscita dell'obiettivo e pensavo che forse avremmo dovuto tagliare e rientrare dall'asfalto. I compagni come voi, servono invece per darti la carica e la fiducia, proprio quando necessario. Ed è così che, nonostante l'arrivo di una nuvola minacciosa e con il sole che ormai ci salutava, mi avete convinto che avremmo potuto continuare la nostra avventura, così com'era stata pensata prima di partire. Abbiamo avuto freddo, abbiamo attraversato la montagna in mezzo alla nebbia e al buio, inseguendo percorsi parecchio duri e sconnessi. Alla fine ne abbiamo un'altra da raccontare, perché questo sport che facciamo ci riserva sempre nuove sfide, nuovi obiettivi e nuove soddisfazioni.
Alla prossima avventura in sella!

Per i più curiosi, gli scatti di giornata:
https://1drv.ms/f/s!ApvimqGcRcojvDIj3wzqZIZINpxl


Per avere un'idea del giro...
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2017, 22:47
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Ragazzi/e state diventando scamminati...fra poco bisognerà organizzare anche il giro marathon alla mensile...

Non ho parole...Mi guarderò le foto... :)
 
Top
2 replies since 26/2/2017, 22:45   149 views
  Share