SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Ristorante IL GABBIANO
Poll choicesVotesStatistics
OTTIMO6 [54.55%]
BUONO5 [45.45%]
SUFFICIENTE0 [0.00%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Ristorante IL GABBIANO, Calasetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2016, 08:28
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Ciao a tutti, ricordati di oltre che commentare anche di VOTARE prima di guardare i risultati, in questo caso il vostro voto sarebbe nullo.
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2016, 11:59
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Credo...anzi sono sicuro che questa volta prenderą molti Ottimi !
Tutto molto buono, Efisio sicuramente aveva "fiutato" la bontą del locale e non voleva andare via a stomaco vuoto.
Che dire abbiamo scoperto un'altro posto dove tornare con i nostri familiari e/o amici !
Grazie a Romeo, Roberto e Stefania per i loro dolci offerti.

Riepilogando copio e incollo dalla pagina del promo

-Antipasti- insalata di polpo, alici marinate, fagottini di pesce e cozze alla marinara Voto 10

-Primo- Fregola allo scoglio e Cassulli alla carlofortina Voto 10
-Secondo- Grigliata mista di pesce: Orata, seppia e gamberoni Voto 10
-Contorno-Pinzimonio di stagione Voto 10
-Dessert-dolci della casa Voto 10 vot ofalsato dal contributo di Roberto con la sua mega torta e da Stefania con i dolcetti !

-Bevande- acqua, vino, birra, caffč e digestivo Voto 8 non ho visto il digestivo...

Per quanto riguarda il servizio ottimo, cordiali veloci e simpatiche ( vedi la tortura per scattarci la foto)
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 12:18
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


CITAZIONE (-giuppo- @ 19/12/2016, 08:28)
Ciao a tutti, ricordati di oltre che commentare anche di VOTARE prima di guardare i risultati, in questo caso il vostro voto sarebbe nullo.

Tutto buono,
Grazie a Romeo, Roberto e Stefania per i loro dolci



-Antipasti- insalata di polpo, alici marinate voto 7 fagottini di pesce e cozze alla marinara Voto 8

-Primo- Fregola allo scoglio voto 7 Cassulli alla carlofortina Voto 10
-Secondo- Grigliata mista di pesce: Orata, seppia buonissima e gamberoni Voto 10
-Contorno-Pinzimonio di stagione Voto 10
-Dessert-dolci della casa Voto 10

-Bevande- acqua, vino, birra, caffč e digestivo Voto 10

CITAZIONE (TziuScalas - Su Segretariu @ 19/12/2016, 11:59)
Credo...anzi sono sicuro che questa volta prenderą molti Ottimi !
Tutto molto buono, Efisio sicuramente aveva "fiutato" la bontą del locale e non voleva andare via a stomaco vuoto.
Che dire abbiamo scoperto un'altro posto dove tornare con i nostri familiari e/o amici !
Grazie a Romeo, Roberto e Stefania per i loro dolci offerti.

Riepilogando copio e incollo dalla pagina del promo

-Antipasti- insalata di polpo, alici marinate, fagottini di pesce e cozze alla marinara Voto 10

-Primo- Fregola allo scoglio e Cassulli alla carlofortina Voto 10
-Secondo- Grigliata mista di pesce: Orata, seppia e gamberoni Voto 10
-Contorno-Pinzimonio di stagione Voto 10
-Dessert-dolci della casa Voto 10 vot ofalsato dal contributo di Roberto con la sua mega torta e da Stefania con i dolcetti !

-Bevande- acqua, vino, birra, caffč e digestivo Voto 8 non ho visto il digestivo...

Per quanto riguarda il servizio ottimo, cordiali veloci e simpatiche ( vedi la tortura per scattarci la foto)

FIGO IL COPIA E INCOLLA..... SCRIVI TU E COPIO IO :D :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2016, 12:25
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Finalmente di nuovo un altro ristorante degno di nota! Diciamo quindi che i Fois, vista anche la precedente esperienza, sono promossi a pieni voti!
Ho apprezzato in modo particolare i Cassulli (per me erano gnocchetti, ma ammetto l'ignoranza!):sfiziosi veramente...
La fregola un po' duretta, ma con un ottimo sugo.
Per tutto il resto concordo con Wlady.Tutto buonissimo.Il vino non l ho bevuto,ma la birra l hanno portata in abbondanza...almeno a noi.
Che dire della torta di Roby?Io non amo tanto i dolci, a parte le seadas, ma questa torta era sublime...da tempo non ne mangiavo di cosi' buone:-)
Le cameriere molto gentili, una con me in particolare....vero Max e Paolo?Mistero.... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 19:04
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


CITAZIONE (TziuScalas - Su Segretariu @ 19/12/2016, 11:59)
Credo...anzi sono sicuro che questa volta prenderą molti Ottimi !

E infatti, un altro "ottimo" anche da me. Il mio voto scaturisce sempre dal rapporto qualitą/prezzo. Sono d'accordo su tutti i voti di Wlady, tutto ottimo per qualitą e quantitą. Unico appunto, se proprio vogliamo essere pignoli, la fregola duretta (come rilevato anche da Monica), ma comunque buona. E poi ho mangiato con gusto i granchi e gli scampi presenti nel sugo! Per il resto, anch'io non ho assaggiato il vino, ma la birra era sempre presente a tavola. Servizio cordiale e celere. La location, spartana, ma accogliente e con una vista invidiabile sul mare e sul paese di Carloforte. Pienamente promosso!



CITAZIONE (Monique64 @ 19/12/2016, 12:25)
Le cameriere molto gentili, una con me in particolare....vero Max e Paolo?Mistero.... :D :D :D

:lol: :lol: ...lasciamo il mistero come tale... :P
 
Web  Top
sergiobidone1
view post Posted on 21/12/2016, 11:17




CITAZIONE (TziuScalas - Su Segretariu @ 19/12/2016, 11:59)
Credo...anzi sono sicuro che questa volta prenderą molti Ottimi !
Tutto molto buono, Efisio sicuramente aveva "fiutato" la bontą del locale e non voleva andare via a stomaco vuoto.
Che dire abbiamo scoperto un'altro posto dove tornare con i nostri familiari e/o amici !
Grazie a Romeo, Roberto e Stefania per i loro dolci offerti.

Riepilogando copio e incollo dalla pagina del promo

-Antipasti- insalata di polpo, alici marinate, fagottini di pesce e cozze alla marinara Voto 10

-Primo- Fregola allo scoglio e Cassulli alla carlofortina Voto 10
-Secondo- Grigliata mista di pesce: Orata, seppia e gamberoni Voto 10
-Contorno-Pinzimonio di stagione Voto 10
-Dessert-dolci della casa Voto 10 vot ofalsato dal contributo di Roberto con la sua mega torta e da Stefania con i dolcetti !

-Bevande- acqua, vino, birra, caffč e digestivo Voto 8 non ho visto il digestivo...

Per quanto riguarda il servizio ottimo, cordiali veloci e simpatiche ( vedi la tortura per scattarci la foto)tutto ottimo personale molto gentile
 
Top
5 replies since 19/12/2016, 08:28   138 views
  Share