SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo TICCI
Poll choicesVotesStatistics
BUONO4 [44.44%]
SUFFICIENTE3 [33.33%]
OTTIMO2 [22.22%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Agriturismo TICCI, Seulo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2016, 08:13
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Come è andata sabato?
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2016, 08:59
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


Location : semplice ma calda e accogliente, simpatici i cani
Antipasti : salumi buoni ma in scarsa quantità, il resto mediocre e sempre con porzioni non sufficienti
Primi : ravioli buoni con condimento non identificato, idem le troffie al profumo di fungo
Secondi : era capra in umido? Buonaa ma scarsa nelle porzioni, il maialetto bocciato era crudo
Verdura era verdura
Dolcetti sardi
Caffè amaro..
Sufficiente per me..
Personale cortese
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 10:38
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Assemini

Status:


Antipasti: particolarmente apprezzato il prosciutto, il resto...deja vu.
Primi: senza infamia ne lode, (le trofie, appena sufficienti, meglio i ravioli alle noci)
Secondi: ottima la carne di capra, tenera e ben cotta, ll maialetto aveva un bel profumo di affumicato, peccato che fosse cotto male...
Apprezzabile il dolce alle noci il nocino e la grappa, bocciato il liquore alla melacotogna
Abbiamo visto di molto peggio ( ma anche di meglio)
Personale gentile e accogliente.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 11:14
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


CITAZIONE (Dr.Pimple @ 28/11/2016, 08:59) 
Primi : ravioli buoni con condimento non identificato...
Secondi : era capra in umido?

Ciao Andrea,
i ravioli, in effetti non lo abbiamo specificato nel sito perchè abbiamo definito successivamente il condimento che era "sugo/salsa di noci", mentre il secondo come pubblicato nel sito era "pecora cotta nel vino bianco e prosciutto".
Il menù e il relativo costo lo pubblichiamo sempre nella pagina dell'escursione
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2016, 13:16

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Cagliari

Status:


Sarò breve: sufficiente.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 14:16
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Sufficiente anche per me.Ho gradito molto il bagno,spazioso per cambiarmi e il locale riscaldato.
A parte i salumi, gli altri antipasti li avrei graditi piu' caldi.Erano gelidi.I ravioli cosi' cosi'...le trofie mi sono piaciute ma niente di eccezionale.La carne insomma...la mia rimasta sul piatto l'avra' gradita Laika :)
Certo si mangia perché si ha fame e perché non siamo viziati, ma dovendo dare un voto come ha scritto Pino abbiamo visto di peggio ma anche di molto meglio.
Detto cio', x 20,00 euro andava bene lo stesso.
Confidiamo nei fratelli Fois per la prossima.Martinelli era stato TOP!
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 16:22
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Mi tocca rialzare la media:
secondo me le quantità c'erano...bisognava arrivare un pochino prima ma noi ci siamo attardati alle macchine e siamo arrivati che i compagni di merenda stavano per spazzolare tutto...questi "Triatleti" pappanta e meda puru !

A parte gli scherzi:
L'antipasto era buono, ho apprezzato molto le melanzane e le carote ( come dice Tore : avete mai visto conigli con gli occhiali ? ) un pochino i ceci con il pomodoro fresco...i salumi erano quasi finiti ma mi sono sembrati buoni, poi ho scorto l'ultima traccia di tartine con non so che cosa ma come le ho puntate un'altra forchetta le ha infilzate...nisba.
Il primo, secondo me, era ottimo e direi anche abbondante: i ravioli con la salsa di noci e le trofie la pesto (?), purtroppo mi ero soffermato troppo alle carote per cui ero già sazio.
La carne ultimamente non mi entusiasma (starò diventando vegetariano?) ma il maialetto a me piace con la cotenna molto croccante...l'altra era in umido...darei un 6
I dolcetti erano buoni, particolari i "pichirittus" con le mandorle, e gli altri non bene definiti...particolari anche quelli.
Vino e acqua nella norma
Ammazzacaffè me li stavo per perdere ( eravamo impegnati con i pagamenti vari ), il caffè preso al novantesimo...
insomma alla fine darei un 7 per l'impegno, il servizio era sicuramente buono.
Il 7 non c'era ho dovuto abbassare il voto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 16:53
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


CITAZIONE (Dr.Pimple @ 28/11/2016, 08:59)
Antipasti : salumi buoni ma in scarsa quantità, il resto mediocre e sempre con porzioni non sufficienti...

CITAZIONE (TziuScalas - Su Segretariu @ 28/11/2016, 16:22) 
secondo me le quantità c'erano...bisognava arrivare un pochino prima ma noi ci siamo attardati alle macchine e siamo arrivati che i compagni di merenda stavano per spazzolare tutto...questi "Triatleti" pappanta e meda puru !

:P ho capito, bisogna stare attenti ai compagni di tavola .. da noi era tutto abbondante i piatti di portata andavano avanti e indietro ed erano sempre pieni
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2016, 16:57
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


CITAZIONE (-giuppo- @ 28/11/2016, 16:53)
CITAZIONE (Dr.Pimple @ 28/11/2016, 08:59)
Antipasti : salumi buoni ma in scarsa quantità, il resto mediocre e sempre con porzioni non sufficienti...

CITAZIONE (TziuScalas - Su Segretariu @ 28/11/2016, 16:22) 
secondo me le quantità c'erano...bisognava arrivare un pochino prima ma noi ci siamo attardati alle macchine e siamo arrivati che i compagni di merenda stavano per spazzolare tutto...questi "Triatleti" pappanta e meda puru !

:P ho capito, bisogna stare attenti ai compagni di tavola .. da noi era tutto abbondante i piatti di portata andavano avanti e indietro ed erano sempre pieni

secondo me hanno avuto disposizioni "dall'alto" di limitare le portate al tavolo degli assistiti HAHAHA, non tutti i mali vengono per nuocere visto devo mettermi a dieta :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 19:14

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
64
Location:
Serramanna

Status:


Un giudizio buono per agriturismo Ticci. Con Booking ho prenotato una camera e appena convalidata la prenotazione, son stato chiamato al telefono dalla titolare, che mi chiedeva se facevo parte del gruppo di sabato e che avrei potuto prenotare la camera anche telefonicamente risparmiando i 9 euro che si trattiene Booking. Venerdì sera mentre ero in viaggio verso Seulo mi squilla il telefono, è Manuela la titolare che mi chiede a che ora sarei arrivato, gli dico son a Sadali 15 minuti. Arrivato mi presento e subito mi fanno accomodare a tavola.... è stata una ottima cena abbondante dagli antipasti ai dolci. Immaginavo che il sabato a pranzo insieme a voi avrei mangiato le stesse cose, ma così non è stato. La camera era in ordine piacevole e con vista sulla vallata. Unica pecca un pò caro il pernottamento con la sola colazione......60 euro!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 19:17

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
250

Status:


anche da noi noi era tutto abbondante i piatti di portata andavano avanti e indietro ed erano sempre pieni.
Giudizio buono
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 19:36
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Assemini

Status:


CITAZIONE (Dr.Pimple @ 28/11/2016, 16:57) 
secondo me hanno avuto disposizioni "dall'alto" di limitare le portate al tavolo degli assistiti HAHAHA, non tutti i mali vengono per nuocere visto devo mettermi a dieta :)

Insomma... gli "assistiti" non sono stati assistiti!
:D :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 21:58
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Eh bisognerà staccarsi da triatleti e pensionati asinunca d'accabausu a minestrina !
 
Top
sergiobidone1
view post Posted on 2/12/2016, 18:37




tutto ottimo e abbondante.....merita un bel OTTIMO.....
 
Top
view post Posted on 8/12/2016, 15:25
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


CITAZIONE (sergiobidone1 @ 2/12/2016, 18:37)
tutto ottimo e abbondante.....merita un bel OTTIMO.....

Sergio ok per l'ottimo ma non hai schiacciato il pulsante di voto !
Dovresti ancora poter votare scorrendo i vari post indietro sino ad arrivare ai pulsanti di voto...

Grazie !
:)
 
Top
14 replies since 28/11/2016, 08:13   183 views
  Share