SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Ristorante HOTEL TALORO
Poll choicesVotesStatistics
BUONO7 [63.64%]
OTTIMO3 [27.27%]
SUFFICIENTE1 [9.09%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Ristorante HOTEL TALORO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2016, 16:31
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Ciao a tutti,
per questa escursione l’Hotel TALORO ci aveva proposto due preventivi uno con “seadas” (23€) e uno senza (21€). Purtroppo la nostra risposta in cui accettavamo non è stata vista è non hanno preparato le “Seadas”.

Inoltre per questa escursione non sono state previste, come facciamo solitamente “Quote Escursione”, che utilizziamo per invitare il pranzo ai nostri infaticabili esploratori.

I nostri esploratori sono stati “ospiti” dell’Hotel Taloro che sono stati veramente gentili e disponibili per tutte le nostre esigenze.

Alla fine abbiamo incassato i 25euro previsti inizialmente, anche perché eravamo a corto di “monetine”.

Perciò alla prima occasione restituiremo 4 euro ai biker che hanno partecipato e 2 € agli accompagnatori.
La prox, così ci aiutate anche a restituire le quote, portate i soldi in cambio ;)

A parte queste questioni “amministrative”, come è andata il pranzo vi è piaciuto?
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2016, 21:04
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Questa volta il mio voto è stato buono a causa della mancanza della seadas e del caffè mancavano pure i dolcetti della zona ....la qualità della cucina e la presentazione delle portate è tipica di un cuoco di alti livelli... lo dico perche ho cenato il giorno prima e la classe si nota subito, peccato!! avrei voluto dare un bell' Ottimo........alla prossima viaa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2016, 21:10
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
283

Status:


Ero un po' prevenuto sulla qualità del ristorante (esperienze negative vecchie di anni). Per quanto mi riguarda, l'esame è stato superato brillantemente: personale ineccepibile, sala pulita, buona apparecchiatura. Il cibo era buono e abbondante e se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, le uniche "cadute di stile" sono state le olive in salamoia un po' modeste e le crespelle, buone sì, ma che fanno pensare al compito in classe della scuola alberghiera. Buone le carni nella solita triplice proposta di porchetto-vitella-salsiccia.
Personalmente, con quello che
mi sono mangiato, non ho sentito la mancanza del dolce.
Vino onesto e senza pretese. Con certa roba che gira, è un complimento.
Largamente promosso. Consigliabile per un tavolo di amici, meno per un pranzo a caccia di tradizioni o meraviglie.

Stefano
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 23:12
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Ahi ahi!Io sono come Wlady...alle seadas ci tengo!!Non amo tanto i dolci,ma quelle le adoro...peccato.
Gli antipasti di qualita' e serviti piu' volte,anche se poco "originali".
Le crespelle mi sono piaciute,prese due volte,mentre i gnocchetti non tanto...sapevano un po di cloro oppure c era un ingrediente che non conosco...mah...
La carne da noi e' arrivata un po tiepida...l avrei gradita piu' calda,anche perche' la cotenna era molto buona...piu' calda sarebbe stata ottima.
Il contorno normale.
Il vino non mi e' piaciuto tanto,ma per fortuna c era anche la birra.
Il ristorante pulito,spazioso e tutto ben apparecchiato.
Il personale gentile e attento.
Abbiamo visto di molto,ma molto peggio ultimamente😂😂,ma anche qualcosa di meglio in passato x varieta' delle portate e completezza.
 
Top
3 replies since 10/10/2016, 16:31   111 views
  Share