SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo AGRILANDIA
Poll choicesVotesStatistics
INSUFFICIENTE6 [60.00%]
MEDIOCRE2 [20.00%]
OTTIMO1 [10.00%]
BUONO1 [10.00%]
SUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Agriturismo AGRILANDIA, Dolianova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 14:27
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


A parte la musica band, come è andata?

ps.. come al solito non guardate prima il risultato, non potrete più votare e il vostro voto è nullo! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 14:47
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


tranquillo Giuppo non guardo gli altri....che votano posso dire come inizio stagione niente male !! devo dare un bellissimo voto a questo agriturismo un bel ZERO!!!! antipasti pochi, i gnocchetti erano mangiabili , la fregola ci voleva una lente per capire dove fosse andata a finire la salsiccia a parte il sapore che non sapeva di nulla , maialetto riscaldato no comment, birra poca, le ciambelle erano buone e qualcuno ha apprezzato i bianchini, comunque per quanto mi riguarda un agriturismo molto mediocre come cucina....non mi è piaciuto!!L'unica cosa carina erano le donne carine dell'altra cena :P :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2016, 14:49
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


CITAZIONE (topline69 @ 12/9/2016, 15:47) 
L'unica cosa carina erano le donne carine dell'altra cena :P :P

.. come :o: e le nostre biker??
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 14:51
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Giuppo le nostre bikers sono sempre le migliori non si votano.... fai il bravo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2016, 15:20
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Sull'agriturismo NO COMMENT Giuppo!!il voto che vorrei dare non c'è nella scala di voti... :D :D :D
Comunque abbiamo riso veramente tanto nel nostro gruppetto,guardando e ascoltando tutto quell'insieme da film grottesco...
Il cibo è quasi passato in secondo piano tanto era devastante il resto!!ahahahah!!
Per il cibo cmq concordo in toto con Piero.Fino ai gnocchetti ci sono arrivata per fame....
Pero' tante risate dai...
Il personale, gentile, era piu' sconvolto e con mal di testa di noi!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 15:50
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
283

Status:


Antipasti: negativo. Frittelle di verdure tollerabili (concessa l'attenuante dell'orario, per cui erano fredde); le bruschette promosse ma con riserva, dato che ho il sospetto che il pane fosse un prodotto industriale; prosciutto (cotto!), salsiccia al (gusto di) peperoncino e pecorino semplicemente inqualificabili.
Primi: negativissimo. Malloreddus scadenti, con un sugo, preteso "alla Campidanese", fatto con carne di pessima qualità; la fregula era umiliante e non l'ho sputata nel piatto per il solo riguardo ai miei vicini di tavolo.
Secondo: insufficiente. Non sono un amante del porchetto, però il minimo garantito deve essere la cotenna croccante. Mancando questa, è bocciato.
Contorni: passabile.
Frutta: passabile. Buone le mele (insieme alle verdure forse l'unica roba di provenienza locale). Non ho assaggiato le pesche perché avevano quell'aspetto da banco di supermercato che è inaccettabile in un agriturismo.
Dolci: negativo. I bianchini, di polistirolo, scadenti e le ciambelle (che comunque non ho assaggiato) sono roba da colazione. Ho trovato offensivo che ci portassero gli avanzi delle torte delle altre tavolate.
Bevande: insufficiente. Scadente il vino rosso, stanco e malamente conservato in bottiglia; hanno fatto il possibile con la birra, ma erano in affanno.
Servizio: negativo. Senza entrare nel merito del mettere gli ospiti a proprio agio (qui il giudizio precipita a ultranegativo), il personale era insufficiente, difficilmente individuabile e malamente attrezzato (i calzoni corti sono un NO assoluto e indiscutibile); i tempi e la distribuzione di bevande e vassoi sembravano governate dal caso e il momento finale in cui hanno precipitosamente ritirato i coltelli da tavola mi ha fatto sentire giudicato come un ladro di posate.
Le portate che non c'erano: le olive del ParteOLLA ( che non sono parenti miei, è Parte OLIA, come è facile constatare attraversando gli oliveti che circondano Dolianova); fichidindia, lasciati in terra a marcire; il gattò di mandorle, che non ci vuole poi tanto a fare, dato che quella è zona di produzione di mandorle.

Generalmente evito le stroncature. Ne va di mezzo il lavoro e il sacrificio di un'azienda e lo sforzo di chi di noi ha selezionato il locale e condotto una trattativa, ma va detto: Agrilandia di Dolianova è un locale che abusa del termine di "agriturismo". Vorrei davvero sapere se solo si avvicina ai criteri minimi che la legge regionale stabilisce per la composizione del menù di un'azienda agrituristica (85 per cento di produzione locale certificato e 35 per cento di autoproduzione).
Da spianare.

Stefano
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 16:10
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


concordo con il Signor Olla....queste attività portano via i soldi che provengono da un progetto regionale, ad altre che meritano essere incentivate ..e aiutate
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2016, 16:12

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
142

Status:


Conordo con tutto e tutti location zero cibo zero il menù vegetariano non lo abbiamo propio visto 😣😣noi non ci siamo neanche rifatte gli occhi il mio vicino di tavola era senza denti😂😂😂speriamo nelle prossime
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 17:44
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Assemini

Status:


Mi è dispiaciuto non essermi fermato a cena con voi ma... leggendo i vostri commenti, quasi quasi... :P
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 17:54
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


Presidente avvisato mezzo salvato :))
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 17:58
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
283

Status:


Ma dai, comunque ha ragione Monica: ci siamo divertiti.

Stefano
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 19:57
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Stefano leggendo il tuo racconto mi sono divertita un sacco!!Stupendo!!ahahah!!
E il vicino senza denti di Valeria?Accidenti,me lo sono perso!!ahahah!
Si manifesti chi ha votato ottimo!Su coraggio,sono curiosissima!!Magari ha scorto qualcosa che a noi e' sfuggito!!😂😂😂
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 20:47

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
101

Status:


Eccomi qui.. la mia prima recensione ... mi spiace iniziare con una valutazione negativa ma mi vedo costretto...ZOOLANDIA veramente da ricordare, antipasti divorati per la fame, non ricordo bene il gusto,ma la pancetta sembrava bollita, gnocchetti conditi con uno pseudo sugo di passata insapore,la fregola salsiccia e funghi ha lasciato un po a desiderare....ho pensato,si rifaranno con il maialetto....come no. ..ho visto commensali accoltellare il vicino per impossessarsi di un pezzo di polpa fra le mille teste 😂 Per me l'unica nota positiva sono state le bevande, ma solo perché ho bevuto acqua e coca cola....
Le risate e la compagnia hanno fatto dimenticare il menu ....ma non il karaoke veramente fastidioso.
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 14:46
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Film già visto.
Stavolta (per fortuna) ero assente, ma a leggere i vostri racconti/recensioni, mi è parso di rivivere una pessima pasquetta passata con amici alcuni anni fa. Tutto ciò che avete menzionato, cibo scadente e in scarse quantità, musica a volume esasperante e servizio precario, è esattamente quanto trovai durante la mia visita.
A volte ritornano (ma anche no!).
 
Web  Top
Grazia Marotto
icon9  view post Posted on 14/9/2016, 16:28




Credo di avere ben poco da aggiungere, speriamo in scelte future migliori!!!
 
Top
14 replies since 12/9/2016, 14:27   338 views
  Share