SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Corsica Adventure 2016 - Commenti e foto, 1-5 giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2016, 16:00
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Inizio ad aprire il topic... in attesa che finisca di caricare il lunghissimo upload di foto... sono oltre 400... :o:

...intanto inizio a raccogliere i ricordi... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2016, 20:27
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Eccole!

"Un po'" di foto e due brevi video bonus... Buona visione!

https://onedrive.live.com/redir?resid=23CA...older%2cjpg
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2016, 20:54

BIKER NURAGICO

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Grazie a tutti per l'ennesima bella esperienza targata SMTB.
Grande Antmar! Organizzazione perfetta... qualcuno l'ha definita addirittura "top".
Qui il mio contributo di immagini: https://goo.gl/photos/E9HhFPa7DwDxnYkx8
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 11:04
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 13:31
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Ciao a tutti, lascio a Paolo il piacere di raccontare nel dettaglio la stupenda avventura in Corsica.Sappiamo che è bravissimo in questo e , come sempre, ci fara' rivivere a parole tutte le emozioni provate, aiutandoci a conservarne il bellissimo ricordo.
A me preme invece sottolineare che un viaggio ti rimane nel cuore e diventa indimenticabile quando, oltre a consentirti di vedere nuovi e bellissimi posti e a permetterti di fare delle nuove esperienze, lo hai condiviso con persone speciali, con le quali hai riso, sofferto la fatica degli spostamenti, approfondito la conoscenza e provato le stesse emozioni nel vivere un' esperienza comune.
In Corsica sono stata altre volte, come qualcun altro di noi, compreso in bici lo scorso anno, ma quest'anno ho visto delle zone stupende che ancora non conoscevo (vedi Ghisoni ).Per me è la prima volta che faccio un viaggio itinerante in bici in autonomia di bagaglio e l'esperienza è stata dura, ma avvincente ed avventurosa.Mi è piaciuto tantissimo viaggiare cosi' e spero di poterne fare altre simili.
Tutto questo pero' non sarebbe stato cosi' bello, come dicevo prima, se non l'avessi condiviso con dei compagni di viaggio perfetti!!
Indimenticabili saranno le risate durante la giornata, ma soprattutto a cena la sera!!Ci siamo divertiti davvero tanto!E anche le chiacchierate durante il percorso quando capitava di procedere affiancati...bellissimo!
Il Grande Antmar, ideatore di questa Avventura, il mio Maestro:-)...del quale, piu' di tutto mi ha colpito la sua calma nell'affrontare i problemi.Per il raggio di Marcolone non si è scomposto e, mentre Umberto era disperato, Antonio mi ha detto:dai, come arriviamo al campeggio qualcosa faremo...e ha fatto!!Alla grande...e ha consentito a Marcolone e Umberto di portare a termine il viaggio.
Marcolone e Umberto:meno male che Antonio ha risolto...Senza di loro il viaggio per me non sarebbe stato lo stesso.Sono una comica vivente!!Li cito in coppia perché li vedo come Gianni e Pinotto, Rick e Gian, Ficarra e Picone...insomma un duo esilarante.Come ho gia' detto a loro, due graditissime new entry in Sardinia Mountain Bike.Marcolone prende un po' troppo spazio, soprattutto nelle foto, ma lo perdono!:-)
Romeo!!Una rivelazione quest'anno!!Nonostante la mancanza dell'altro componente della Banda, con cui lo scorso anno ci ha fatto divertire tanto, si è difeso bene!!La sera a tavola è stato esplosivo!!Ci ha fatto ridere da sentirsi male!!Mi viene in mente ogni tanto la battuta del Pacco Gara e rido da sola!!
E, a parte la simpatia, e' una persona molto disponibile e altruista, sempre pronto ad aspettare chi rimaneva indietro per stanchezza o difficolta' fisiche, nonostante la sua andatura e resistenza gli consentissero di procedere sempre in pole position.
Alessia, una perfetta compagna di stanza, discreta e generosa, nonché grande pedalatrice!!
Rimarra' il ricordo della durissima salita' di 9 km sotto il sole cocente che abbiamo terminato assieme tenendoci le mani alzate in segno di vittoria!!Chi ha fatto la foto??:-):-)
Massimino e Paolo!!I miei corazzieri!!Le mie piccole guardie del corpo!!:-):-):-)
I piu' giovani del gruppo,ma tosti e determinati!!Nonché simpatici da morire!!
Ultimamente abbiamo condiviso altre esperienze assieme, penultima Montalbo e ultima questa, e ho avuto modo di apprezzarli davvero tanto anche come persone.
Carlo il saggio!!Lui il piu' anziano, ma con una forza da leone, non solo fisica, ma anche di volonta'...Nonostante il problema al piede, ha deciso di seguirci ed essere dei nostri.A volte c'era, a volta no (come Gigino e Gigetto), ma ha iniziato e finito con noi!Grande!
Il mitico Presidente!!Una delle persone piu' pazienti che conosco!!Anche lui sempre pronto ad aiutare e ad aspettare chi rimane indietro e poi un moderatore di qualita' ( a tavola, al centro, tra la fazione dei seri e quella dei casinisti!).Mi rimane il ricordo della sua faccia felice quando alla fine ci siamo fatti le congratulazioni a vicenda per l'esito positivo dell'avventura!
Gli amici di Sassari, Giannicola sempre in pole position e Roberto, altra rivelazione di quest'anno!Certo, l anno scorso ci conoscevamo meno e c era meno confidenza,ma lo vedevo come una persona seria seria, posato,assennato direi...e lo sara' di sicuro, ma quest'anno , nei momenti opportuni, ha tirato fuori una simpatia inaspettata...mi ha fatto un sacco ridere...fuori aveva anche qualcos'altro, ma non approfondisco!!Eletto Maestro del Vedo e Non Vedo!!
Tonino!!Un vero gentleman!!Dai modi estremamente gentili e sempre con il sorriso!Nonche' anche lui sempre pronto a stare con la retroguardia e ad aspettare, nonostante lo abbia trovato veramente in gran forma.Mi ha sorpassato fischiettando in certe salite durisssime!E anche di Tonino ho il ricordo della felicita' a missione compiuta e della doppia congratulazione con baci e abbracci!!Che felice che era!:)))
Daniele!!!!Ultimo, ma non meno importante!E' forse quello con cui ho chiacchierato di piu'...lo stimavo gia' come pedalatore e come persona, ma ho avuto modo di parlarci di piu' perché mi ha aspettato piu' volte e abbiamo fatto lunghi pezzi assieme e di apprezzare il suo modo di essere e di pensare.Un altro poi che sembra zitto zitto e serio serio, ma che non oppone resistenza per farsi trascinare in situazioni comiche e conviviali.A tavola non rideva niente!!!:))))
Gli perdono anche la birbonata fatta col mio telefono lasciato incustodito in bagno !!Da Massimino che è piccolo me la potevo aspettare, ma da te no!!Va beh...perdonato!!:))
Insomma ragazzi, grande viaggio, faticosa esperienza fisica , bei posti, ma soprattutto compagnia da 10 e lode!!
Alle prossime Avventure!!

Edited by Monique64 - 7/6/2016, 16:59
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 21:00
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


https://onedrive.live.com/redir?resid=617C...nt=album%2c

Ecco le mie foto....purtroppo una sera ho lasciato il telefono in bagno a caricare e qualcuno ha ben pensato di selfarsi a mia insaputa😠
Poi c e' un servizio realizzato x il Myland mentre erano in corso le operazioni di ripristino del copertone rotto di Alessia.In queste e' presente anche il famoso bambino della chat Corsica😅😅😅,che compare tra l altro spesso in altre foto come disturbatore stile Paolini!!
Buona visione😊
 
Top
Markolone
view post Posted on 8/6/2016, 08:34




:unsure:
Bellissime foto mony
 
Top
carlod
view post Posted on 8/6/2016, 21:31




Non sarò esaustivo come nel bellissimo racconto di Monica ( narratrice appassionata ed entusiasta: graditissime le "pagelle" date a tutti noi -_- e molto belle le foto realizzate!!) ma non posso che confermare lo spirito di sano divertimento e di grande solidarietà che ci distingue, come sempre, nei viaggi /avventura organizzati dal grande Antmar!!

Ebbene si, anche questa volta è andata bene come mi auspicavo, anzi meglio!!! :)

Eppure partivo con una forte preoccupazione sulle mie attuali possibilità, ma di grande aiuto è stato il supporto avuto nei tratti più impegnativi del percorso (ringrazio tutti!!)

E se qualche volta ho preferito "le scorciatoie" è stato solo per "pura sopravvivenza"!! :D

Lo scorso anno, nel commentare la chiusura della prima avventura in terra corsa, scrivevo ..." per far bene le cose nella vita, e riuscirci, spesso basta crederci": ebbene lo confermo anche questa volta; con la vostra amicizia abbiamo chiuso una "cinque giorni" ... indimenticabile per me!!!

Ancora un ... "hip, hip, hurrà
" a SMB !!! :) :D

Carlod
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 10:48
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,514

Status:


Ringrazio tutti per le lusinghiere parole spese nei miei confronti, ma penso che il merito della riuscita di questi 5 giorni sia di tutto il gruppo, nessuno escluso. Veramente tutti, ognuno per le sue peculiarità, si sono prodigati a rendere piacevole, entusiasmante, interessante, varia, allegra, divertente, emozionante questa escursione; nonostante qualche tappa impegnativa, e per molti oltre i normali standard, qualche piccolo problema tecnico, qualche piccolo problema fisico, niente è riuscito a impedire la buona riuscita di questa avventura.
Devo fare i complimenti veramente a TUTTI, siete stati veramente SUPER!!!

Scusate se questi giorni dopo il rientro sono stato poco presente nei commenti e dibattiti nelle chat ma sono stato davvero assorbito da lavoro e famiglia (al ritorno ho trovato Gaia, mia figlia, con un piede ingessato...non mi aveva detto niente per non rovinarmi la vacanza!) ma presto penso di pubblicare foto e resoconti ;)

Bravissimi i fotografi, veramente belle foto che faranno rivivere questi fantastici giorni nel tempo! :D :D


p.s.
per venerdì 17, pizzata commemorativa (si fa per dire :P )
questa volta coinvolgiamo anche compagni/e e famiglie, anche se non pedalano!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2016, 11:39
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


che dire...complimenti a tutti
ma soprattutto a Antonio che è la MTB vivente
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 12:25
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,514

Status:


Riporto qui dei brevi resoconti già pubblicati su facebook. Per vedere le foto, chi è "amico" su facebook non dovrebbe avere problemi, chi non lo è mi chieda l'amicizia, chi è refrattario aspetti che riesca a caricarle su altro supporto :)
Buona lettura e visione.

CORSICA ADVENTURE 2016 - Prologo (01/06/2016).
Si può dire che questa avventura è iniziata molto prima, c'era molto movimento nel gruppo tra preparazione atletica, ricerca e acquisto dei materiali, confronto, prova preliminare, chat su whats app e forum di SMTB. Il gruppo era già affiatato, pronto tecnicamente e informato sul percorso…mancava solo partire.
Per la partenza/rientro dal Cagliaritano, abbiamo optato per un mini bus con carrello per le bici. Chi meglio dell'amico Giovanni poteva fornirci questo servizio? Oltre a conoscerlo personalmente, Giovanni svolge proprio questa attività con varie società che si occupano di ciclo-turismo e aveva i mezzi e l'esperienza necessari. Siamo in 8 sul mini bus, altri 4 viaggiano in auto e 2 arriveranno dal Sassarese. Totale 14.
Alle 13.00 siamo già in partenza con le bici che ci seguono. Puntualissimi arriviamo a Santa Teresa con tutto il tempo per scaricare e allestire le bici pronte per l'avventura.
Il viaggio in traghetto non è dei migliori, il mare è mosso e prova la resistenza di molti di noi. L'arrivo in porto è un sollievo. Si esce dalla nave in sella e subito si parte per raggiungere il campeggio "cavallo morto" che dista qualche km dalla città. Lo troviamo senza problemi, prendiamo le mobil-home come pattuito, parcheggiamo le bici e consumiamo una frugale cena al ristorante del campeggio. Poi tutti a letto senza grandi fronzoli, sappiamo che domani iniziano le nostre fatiche ma anche un'avventura dove vogliamo metterci alla prova.

La foto: www.facebook.com/antonio.marino.50...e=3&pnref=story


CORSICA ADVENTURE 2016 - Primo giorno (02/06/2016). Da Bonifacio a Solenzara. 105 km e 1.850 m di dislivello.
Per tutti, me compreso che ho programmato il percorso, questa 4 giorni in Corsica, a differenza dello scorso anno, è stata veramente un'avventura. Il percorso è stato studiato esclusivamente sulla carta e sulle ortofoto, qualche informazione sul web ma il tracciato non era stato mai visto ne provato. Si alternavano tratti in strade asfaltate, prevalentemente secondarie, e tratti in sterrato ma, come poi si è verificato, questo non era certo in quanto spesso dalle ortofoto non sempre si distinguono. Solo i fine tappa, campeggi e gite d'etape, erano stati prenotati in anticipo. Tutto ciò che ci serviva era con noi sulle bici e sullo zaino, ma il minimo indispensabile in stile bikepacking, peso ridotto e bici ancora snella e non troppo appesantita.
14 gli avventurieri di cui 2 donne veramente "Toste" (la maiuscola non è casuale!) e lo stesso si può dire per gli altri, mai creato nessuno peso al gruppo anche quando qualche problemino fisico (poi superato) si è fatto sentire al secondo giorno; grande allegria, amicizia e solidarietà sempre presente, l'unione del gruppo è stata l'arma vincente di questa avventura.
Partenza da Bonifacio e arrivo a Solenzara, con due sezioni su sterrato. La prima, dopo un tratto scorrevole e affascinante tra capolavori in granito lavorati dal vento, si è trasformato in sentiero, tracciato e ripulito con diversi tratti tecnici, in salita e discesa, (con grande felicita di Carlo che ha affrontato questa avventura dopo solo qualche mese di una complessa operazione al piede, ancora gonfio, ma mai ha fatto pesare la cosa sugli altri!). Poi stradine tra piccoli villaggi semi-deserti ma molto caratteristici, qualche pezzo di raccordo sulla statale lungo costa ed infine, dopo più di 90 km, una lunga sterrata forestale che ci ha riportato in quota dove abbiamo visitato un monastero abitato da monache inserito in un contesto naturalistico unico. Poco prima Marco rompe un raggio del cerchio posteriore, la ruota gira male tanto da gettare nel panico il gruppo; Marco insieme a Umberto puntano direttamente a Solenzara sulla statale, sperandodi trovare un negozio di ricambi, purtroppo, come sapremo in seguito, senza esito positivo. Il resto del gruppo prosegue e dopo il Monastero una veloce discesa, accolta da tutti con molto sollievo, ci porta velocemente a Solenzara e poco distante, il campeggio Sole e Sari. Ottime le mobil-home del campeggio che ci hanno ospitato alla fine di questa lunga tappa, migliorabile la cena. La mattina dopo risolviamo il problema del raggio di Marco e ci prepariamo ad affrontare la nuova tappa.

Le foto: www.facebook.com/antonio.marino.50...e=3&pnref=story


CORSICA ADVENTURE 2016 - Secondo giorno (03/06/2016). Da Solenzara a Ghisoni. 86 km e 2.400 m di dislivello.
E' stata la tappa con più dislivello e dove fisico e testa sono stati messi alla prova anche per la fatica accumulata il giorno prima. Si sale quasi subito dopo qualche km di litoranea sino al paesino Ventiseri. Tappa caffè dopo il primo GPM e poi subito su sterrato, naturalmente in salita. Carlo visto lo sterrato decide di organizzarsi una variante su asfalto, in modo da non sollecitare il piede convalescente (e non creare rallentamenti al gruppo...), gli altri si partono per il secondo GPM. Verso la fine una spruzzata d'acqua mette alla prova il carattere e la nostra nuova attrezzatura bikepacking, promossa alla grande. La pioggia non dura molto e già nella discesa successiva smette.
Si alternano paesini semi deserti, salite e discese sempre in mezzo ai boschi che cambiano a seconda della quota, dalla vegetazione a lecci e sughere sino ai 500 m, a quella più elevate dove dominano gli altissimi pini larici. Ma tutto volge nel migliore dei modi anche quello di non trovare dove acquistare da mangiare nei diversi villaggi dove lo spopolamento ha fatto scomparire anche negozi, bar e quant'altro poteva esserci utile per recuperare cibo; invece, proprio quando stavamo perdendo le speranze, incrociamo in piena campagna, un ristorante che, anche se chiuso, apre per noi e ci prepara una favolosa spaghettata alla bolognese preceduto da un antipasto a base di formaggi corsi. Da ricordare Laurette e Dominique per la loro disponibilità. L'ultima salita ci consola la vista passando per la favolosa gola del Fium'Orbu, di rara bellezza, che fa volare gli ultimi 15 km per arrivare a Ghisoni, nostro giro di boa, alla gite d'etape U Pianu. Favolosa la cena e la colazione e dignitosa anche la sistemazione nelle camere.

Le foto: www.facebook.com/antonio.marino.50...e=3&pnref=story


CORSICA ADVENTURE 2016 - Terzo giorno (04/06/2016). Da Ghisoni a Serra di Scopamene. 80 km e 1.600 m di dislivello.
Una errata valutazione del dislivello (compegps a volte pecca di precisione...) ci faceva temere questa tappa, infatti partiamo tutti preparati al peggio. La prima salita di 18 km che ci avrebbe portato dai 650 m di Ghisoni ai 1.300 m di Col di verde, si dimostra invece molto "gentile" senza grandi pendenze. Si chiacchiera, si ride, si scattano foto e senza accorgercene siamo allo scollinamento. Una baita sulla cima ci ospita in attesa di ricompattarci, il caminetto acceso e un buon caffè caldo sono ben accetti da tutti. I grandi pini larici sono tutto intorno a noi e iniziamo la lunga discesa sterrata che poi si rivelerà nascondere anche qualche salita! Anche qui Carlo non vuole rischiare e opta per l'asfalto. Sempre immersi nel bosco, incontriamo antiche chiesette e ci permettiamo anche qualche "variantina" su single tecnici che scopriamo lungo la discesa. Piccolo problema tecnico per Alessia che taglia il copertone ma fortunatamente siamo attrezzati per risolverlo senza problemi. La sterrata finisce e pochi chilometri dopo arriviamo a Zicavo dove ci aspetta Carlo e dove ci concediamo una meritata pausa pranzo. Il panier repas (pranzo al sacco) fornito dagli amici della gite d'etape non ci basta e optiamo per un localino che ci fornisca qualche bottiglia di Pietra (la birra corsa ormai nostra compagna di viaggio) e un bel vassoio di charcuterie corse (salumi corsi). Il resto del viaggio non riserva grandi fatiche e anche la salita al Col de Vaccia, che ci riporta a 1.200 m, diventa una sfida al GPM facendo emergere l'animo agonista di ognuno di noi. L'arrivo in discesa ad Aullene, dove mancano pochi chilometri alla meta, ci fa capire che la tappa è stata molto più facile del previsto e, vista l'ora non tarda, alcuni di noi si possono permettere una visita alla vecchia chiesetta di San Antioco e altri fanno scorpacciate di ciliege raccolte e mangiate e altri ancora si dissetano con l'immancabile birra Pietra all'ombra di un chiosco e con i racconti del vecchio barman di antiche origini italiane. Da Aullene a Serra di Scopamene sono pochi chilometri che facciamo in assoluto relax. La gite d'etape Le Scopos e la gentilissima Annie ci attendevano. Buoni gli alloggiamenti (anche se in camere da 6 letti, ma ormai amiamo il cameratismo!) e buona la cena, dove ha fatto la sua comparsa il potage, stranamente ancora non l'avevamo assaggiato, per non parlare della colazione la mattina proprio super.

Le foto: www.facebook.com/antonio.marino.50...e=3&pnref=story


CORSICA ADVENTURE 2016 - Quarto giorno (05/06/2016). Da Serra di Scopamene a Bonifacio. 100 km e 1.760 m di dislivello.

Ci siamo posti un obbiettivo, fare i circa 100 km che ci separano da Bonifacio cercando di arrivare prima delle 17.00 in modo da anticipare il traghetto che altrimenti dovevamo prendere alle 20.00 e quindi arrivare poi a casa verso le 3.00/4.00 del mattino, orario improponibile per quanti l'indomani dovevano recarsi al lavoro.
Anticipiamo la colazione alle 7.15 ma quasi tutti erano già a tavola prima di quest'ora. Alle 8.00 eravamo con le bici pronte e operativi. Si parte. Una lunghissima discesa di 24 km su asfalto, ci fa perdere rapidamente quota e dai 900 m arriviamo a 85 m s.l.m. in un baleno. Si riprende a salire e si attraversa qualche paesetto. Ben presto arriviamo a Tirolo e, chi c'era l'anno scorso, ricorda un pezzo di percorso che partendo da qui, andremo a ripercorrere. Una lunga sterrata ci ributta giù di quota e poco dopo si risale sino a Bilzese. Si lascia il percorso noto e iniziamo la salita più impegnativa della giornata, allo scollinamento a 809 m, sapremo se ci sono i presupposti per arrivare a destinazione prima della 17.00! Sono le 12.00, il sole si sente e la lunga sterrata in salita non molla mai, ci prova un po tutti. Finisce la sterrata ma anche la grande fatica, una cascatella d'acqua posta poco prima dell'incrocio viene presa d'assalto da tutti. Mancano 100 m di ascesa in poco più di un km. Arriviamo a Col de Beccio alle 13.00 in punto, 1h prima di quanto ci eravamo posti come limite di tempo. Dovremo riuscire. Avvisiamo Giovanni, il nostro amico che ci aspetterà a Santa Teresa per le 18.00 e ci lanciamo nella discesa ma per fermarci qualche km dopo per fare la "pausa pranzo" presso una sorgente già nota dallo scorso anno. La pausa è meritata e facciamo subito fuori il panier repas fornito da Annie. Ormai le salite sono molto limitate, dobbiamo arrivare al mare ma ancora mancano 40 km. Alle 14.15 si riparte. Siamo ancora in discesa e velocemente percorriamo altri 15 km. Arrivati a Figari possiamo concederci anche la pausa caffè/birra/gelato, siamo consapevoli di farcela, l'allegria si legge sulla faccia di tutti, abbiamo una media che supera i 20 km/h. L'ultima rampetta per raggiungere l'invaso di Figari si supera velocemente e ci si rilassa costeggiando il lago e percorrendo gli ultimi km di sterrato prima di raggiungere la litoranea Bonifacio-Ajaccio. Negli ultimi 10 km si riaffaccia la verve agonistica e tutti si lanciamo nella sfida ai primi. L'arrivo al porto di Bonifacio è alle 15.30, ben 1h 45' prima del previsto con 98 km e 1.450m di dislivello pedalato. Un "cinque" liberatorio, sorrisi e abbracci chiudono nel migliori dei modi questa esperienza e abbiamo tutto il tempo di concederci anche lo "shopping alimentare" presso un supermercato a Bonifacio. Il viaggio in traghetto questa volta è tranquillo, e tra chiacchiere e battute 1h vola via subito.
A Santa Teresa puntualissimo Giovanni ci accoglie a braccia aperte e mentre sistema i nostri mezzi sul carrello ci sorprende tirando fuori dalla macchina salsiccia, bottarga e spianate (cibo sardo finalmente!) che facciamo subito fuori.

Le foto: www.facebook.com/antonio.marino.50...e=3&pnref=story


p.s.
ho corretto distanze e dislivello. In totale 370 km x 7.600 m :)

Edited by antmar - 10/6/2016, 20:16
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2016, 19:28

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
270

Status:


E’ andata benissimo…. e come poteva essere altrimenti con SMB! Un’altra avventura che rimarrà scolpita nei miei migliori ricordi, insieme ai simpatici e cari amici SMB. Grazie a tutti , ad Antonio e Giuseppe che con il loro impegno hanno organizzato il viaggio e ai meravigliosi compagni di avventura.
Complimenti per le belle fotografie e per i bellissimi racconti e resoconti. A presto.

le mie fotografie
www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=1634686cbb

Edited by toniosmb - 11/6/2016, 20:16
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 21:44

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
101

Status:


Bellissimi i vostri racconti e le vostre foto, che dire, per me è stato il primo viaggio con SMB, tante risate ,divertimento puro e compagni di viaggio eccezionali,grazie a tutti,siete stati fantastici.
queste le mie foto.

https://onedrive.live.com/redir?resid=FA27...t=folder%2cjpeg
 
Top
12 replies since 6/6/2016, 16:00   480 views
  Share