SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo PUNTA LIZZU
Poll choicesVotesStatistics
BUONO4 [57.14%]
OTTIMO3 [42.86%]
SUFFICIENTE0 [0.00%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Agriturismo PUNTA LIZZU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2016, 15:16
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


^_^ .. come al solito ricordate che guardare prima i risultati equivale a volto nullo!!

Ammirevoli per la pazienza!! Stavolta un mega ritardo all'arrivo, ma d'altronde siamo anche partiti in ritardo.. :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2016, 22:09
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


Tutto buono e abbondante, ottimo il formaggio e i ravioli e birra a volontą, colazione super degna dei migliori hotel...e per finire come ha detto Giuseppe ammirevoli per la pazienza che ha trasformato il pranzo in merenda...alla fine č andata bene anche la sistemazione in camera, letto perfetto senza fossi ;-) unica pecca l'acqua della doccia al terriccio...voto finale comunque 8
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:12
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Questa volta non ho nessun commento negativo.La mia camera era molto accogliente, spaziosa e carina...un miniappartamento!La cena veramente super...malloreddus e ravioli,entrambi fatti in casa,genuini e squisiti...il maialetto una bontą' ,cotenna compresa!Birra quanta ne volevamo e bis delle pietanze anche...loro disponibili e gentili...c erano anche le seadas!E non parliamo della colazione!!Torte e crostate fatte in casa,marmellate squisite,dolcetti di ogni tipo,yogurt,toast,cereali...la Nutella!!
Gentili e pazienti anche il giorno dopo x il pranzo ritardato!Insomma,per me promosso a pieni voti! :)
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 07:01
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Assemini

Status:


Promosso a voti quasi pieni!
Ottima la cena (ravioli da applauso!) e la colazione super, con una favolosa marmellata di limoni.
Encomio speciale per la pazienza nell'aspettarci fino alle 16.00 per il pranzo di domenica e per la birra a fiumi che ha spento l'arsura nei biker del giro "corto" :P :P
Una sola pecca: pochissima pressione dell'acqua: ho fatto la doccia "a lingidura" :angry:
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 08:33
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Credo che questa volta bisogna premiare a pieni voti chi dedica veramente tempo e amore per far conoscere la vera cucina sarda con pietanze tutte buonissime e genuine, per non parlare della gentilezza e disponibilitą, l'unica nota dolente č stata l'acqua sporca della doccia dove qualcuno ha pensato che veramente aveva tanta polvere !!!!!e non riusciva a lavarsi decentemente optando per un'altra doccia logicamente inutile.. comunque posso dire di essere molto soddisfatto, grazie a tutti quelli che hanno lavorato per organizzare questa escursione Bravi e complimenti!!!
 
Web Contacts  Top
4 replies since 30/5/2016, 15:16   115 views
  Share