SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Trattoria MARGIU'
Poll choicesVotesStatistics
BUONO9 [60.00%]
OTTIMO3 [20.00%]
SUFFICIENTE2 [13.33%]
MEDIOCRE1 [6.67%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Trattoria MARGIU', Tula - Lago del Coghinas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2016, 09:13
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Ricordatevi che guardare i risultati prima di votare; equivale a VOTO NULLO! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2016, 18:33
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Vediamo se riesco a non essere troppo buono:

1) Antipasti misti ottimi: Voto 10

2) Primo Fregola con agnellino e finocchietto selvatico: Voto 9 una novità per me mai mangiata con questa combinazione.

3) Il piatto sostitutivo per i nostri Vegetariani aveva un bell'aspetto ma non "avendo assaggiato"...non posso valutare!

3) Secondo Tagliata di manzo con rucola ( qualche foglia di sedano imboscata ) e parmigiano: voto 7-- era presentata bene, un po troppo dura per le mie mascelle ma il gusto era gradevole...peccato

5) Contorno Patate lesse/al forno/ : voto 6 troppo olio e colore anomalo.

4) Dolce Sebadas : direi 9 le preferisco con il miele un pochino denso e non liquido misto all'olio di frittura, comunque buone

5) Vino amabile e birra e caffè nella norma : Voto 7

6 ) Servizio ai tavoli direi ottimo ! Voto 10 ( sono stati anche cortesi a offrirci il pasto dell'unico under 10 ma over 5 presente

Direi che comunque gli si può dare un'altra chance ! Da rivedere a Settembre

Gli EXTRA che non rientrano nel punteggio della trattoria:

L'Ottima torta e che torta, e i dolcetti offerti dai due festeggiati Max Nioi e Thomas Camplani...peccato per chi non c'era !
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 20:25
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
283

Status:


Un locale che promette bene. Secondo me, per una tavolata come la nostra hanno fatto un gran bel lavoro, sia come menù (alti e bassi, d'accordo) che come personale (veramente bravi).
Sarei curioso di provarlo a tavola in una situazione più "intima".
Straordinario l'ambiente: un palazzetto storico in pietra, elegante e molto ben organizzato.

Stefano
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 21:12
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Concordo con Stefano per la location....veramente degna di nota.
E concordo con Wlady per i voti tranne il 10 per gli antipasti...in qualcosa devi esagerare sempre!! :lol: :lol: :lol: Era un normalissimo piatto di insaccati vari e qualche fetta di formaggio....di antipasti misti ho altri sublimi ricordi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Buono il servizio....molto gentili.
Un plauso particolare alla sorella di Massimino Nioi che ha fatto un capolavoro!!!!Bellissima quella torta....e...buonissima! licklips
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 22:47
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
98

Status:


Menù semplice ma buono e abbondante il servizio cortese e veloce. Direi esame superato :P ;) .
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 22:51
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


Anch'io concordo con Wladimiro su primo, secondo e seadas, mentre do 7 all'antipasto e 5 al vino. I dolci ottimi ma fuori concorso, grazie ai festeggiati...alle prossime :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 23:27
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Sarò molto veloce....
Antipasti:voto 5 con un poco di fantasia ne avrebbero potuto creare altri, semplici e buoni.
Primo:voto 6.5 fregola piatto tipico del posto troppi aromi nascondevano il gusto vero della fregola e dell'agnellino.
Secondo :voto 8 ho fatto anche il bis si sposata bene con il formaggio.. peccato che era fredda..il vino scarso misto allungato con altro vino di poca qualità..acqua fresca poca 😠
Torta fiore all'ochiello voto 11 grazie alla sorella di max.voto generale 6.5
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 07:20
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Monica: Scommetto che avete rivalutato/rimpianto gli antipasti di Cuglieri :-)
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 11:04
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Wlady: a parte il formaggio buonissimo, gli antipasti di Cuglieri facevano c....... :lol: :lol: Ma sono io che non apprezzo roba sottolio, sottaceto e altri camuffamenti simili...
Piu' che altro ho sognato gli involtini di pecorino della Quercia o i zizzigorri di S'Ortu Mannu :wub:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 17:47
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


BELLISSIMO.....I ZIZZIGORRI MONICAAAAAA :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 18:07
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Ecco alla fine ci faremo organizzare un pranzo con tutte le specialità della stagione...buona idea !
Pierpaolo é sempre molto severo ! :rolleyes:
 
Top
Vivi79
view post Posted on 22/3/2016, 18:42




Confermo l'impressione di Wlady,il mio menù vegetariano era davvero buono e completamente diverso dal solito.bruschette miste con crema di rucola,carciofi freschi ed asparagi. PEr primo pasta con gli asparagi e secondo, finalmente, dei legumi al posto del solito noioso formaggio 😊.
Per me promosso a pieni voti!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 19:37
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


WLADY... tieni presente la mia premessa fatta nelle scorse valutazioni...qualità-prezzo è quasi sempre ok.. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 21:58
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Cavoli Virgi....averlo saputo!! :woot: Quelle di che erano cose particolari!!
 
Top
13 replies since 21/3/2016, 09:13   259 views
  Share