SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Trattoria DESOGOS
Poll choicesVotesStatistics
BUONO8 [50.00%]
OTTIMO6 [37.50%]
SUFFICIENTE2 [12.50%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Trattoria DESOGOS, Cuglieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2016, 08:23
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Ricordatevi che guardare i risultati prima di votare; equivale a VOTO NULLO! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 08:39
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


Location accogliente, un po' datata ma comunque calda. Consiglio un rimodernamento ai bagni..
Antipasti buoni, nulla di eccezionale ma in abbondanza.
Primi buoni e semplici e i gnocchi diversi dal solito.
I secondi non mi sono piaciuti, i cinghiali devono essere scappati nei sentieri eppure era pieno di tracce, l'asino idem
Arrosto morto era quello. Insomma del manzo uguale per tutti cucinato in 3 modi diversi
Buono e abbondante il resto
 
Top
sergiobidone1
view post Posted on 29/2/2016, 10:22




ho trovato tutto di mio gradimento(forse per la fame e per l'orario) dagli antipasti ai primi e cosi via una pecca il bagno ......uno per uomini e donne e poco igenico nei confronti delle donne....
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 10:40
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Penso che sia stata una bella sorpresa: servizio impeccabile, portate abbondanti...abbiamo dovuto rimandare indietro la carne, era troppa!

Antipasti: Voto 10
verdure e legumi misti sott'olio e in agrodolce ( ceci con finocchietto selvatico, cipolline in agrodolce, carciofini sott'olio...) salsiccia secca, prosciutto crudo e... formaggio "sverminato"

Primi: Voto 10
Ravioli di ricotta e spinaci al pomodoro e malloreddus (conditi con "ghisau",carne di manzo tagliato a pezzettoni)

Secondo: Voto 10
Misto di Carni (cinghiale, arrosto morto e asinello)

Contorno: Voto 10
Verdure miste di stagione

Frutta, sorbetto e dolcetti, caffè, digestivo : Voto 10

In effetti il bagno non era molto accogliente, si é formato subito il "tappo" come se fossimo su un "single track"... voto 6

Locale caldo e accogliente, servizio ottimo !
Da ritornare e consigliare sicuramente.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 11:02
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Inizio con antipasti con un voto 5,i primi ravioli buoni un voto 8, i gnocchetti o simili erano scotti... voto 2,secondi piatti quasi tutti uguali asino ,manzo, poca fantasia voto 5, birra con granita interna voto 2, dolcetti pochi voto 4, il servizio era celere forse a causa dell'orario. voto generale 5 poi c'è sempre da fare questa valutazione che per 23 euro si è mangiato bene non si può pretendere...tanto, come dice un vecchio proverbio non si può avere l'uovo e la gallina......lo sappiamo tutti che per fare un pranzo degno non bastano 50 euro....logicamente questa è la mia opinione in base ai miei gusti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2016, 11:19

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
142

Status:


Del bagno ne ho fatto a meno ,tanta campagna!!Apprezzo molto la disponibilità la cortesia e l'abbondanza delle pietanze,ogni paese ci propone il suo e spesso ci si accontenta locale ben riscaldato e sopratutto comodo!!Grazie a tutti alla prossima!
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 11:22
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


;) Vi ricordo che oltre a commentare potete anche votare!!

ps.. ci sono + commenti che voti !! :o:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 13:01
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


CITAZIONE (topline69 @ 29/2/2016, 11:02) 
.. da fare questa valutazione che per 23 euro si è mangiato bene non si può pretendere...tanto, come dice un vecchio proverbio non si può avere l'uovo e la gallina......lo sappiamo tutti che per fare un pranzo degno non bastano 50 euro....logicamente questa è la mia opinione in base ai miei gusti.

Certo, nei giudizi tenete conto sempre del prezzo che in generale ci attestiamo a 23 euro.
Devo dire che raramente riusciamo ad avere un menu COMPLETO con ANTIPASTI, 2 PRIMI, 3 SECONDI, BIBITE, ETC.,
generalmente nella contrattazione da un menu iniziale proposto dobbiamo togliere qualcosa per rientrare nei fatidici 23 EURO.
Comunque per me ottimo, anche se non faccio testo, ero già sazio con gli antipasti.
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 13:24
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Buono il formaggio fra gli antipasti.Buonissimi anche i ravioli...avrei fatto un bis di quelli, rinunciando ai gnocchetti che erano insipidi e scotti...
La carne di cinghiasino era dura :D :D :D
A noi il sorbetto non è arrivato!!
Cmq nel mio tavolo questa volta la cameriera non è stata gradita.Come mai??? :huh:

Per Topline, con cui sostanzialmente concordo... recentemente ci sono stati dei ristoranti nelle mensili che con 23 euro ci hanno fatto mangiare per un valore di 50,00!!Ma non ripeto i miei tre preferiti....Ciauuuuuu
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 13:59
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


@giuppo, il secondo era uno solo ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 14:25
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


CITAZIONE (Dr.Pimple @ 29/2/2016, 13:59) 
@giuppo, il secondo era uno solo ;)

Si, vero ! Infatti anche il menu recitava arrosto misto. Intendevo che sicuramente il menù era ricco , poi i gusti son gusti! :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 14:59
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


La mia risposta non vuole essere polemica ma anche a noi il sorbetto non é arrivato o forse ricordo male io, l'ho bevuto e non me ne sono accorto ! :D
Non é arrivato il caffè che abbiamo chiesto e ci é stato subito servito.
Abbiamo rifiutato gli amari ( dovevamo guidare !)

Per quanto riguarda il qualità/quantità/prezzo...vi ricordo che abbiamo speso i 23 euri...e gli altri 2 erano per coprire le spese di organizzazione dell'uscita.

Noi eravamo serviti sempre per ultimi rispetto agli altri tavoli...ma serviti a dovere !

E' sempre difficile comunque accontentare tutti, dai speriamo che la maggior parte dei commensali sia rimasta soddisfatta ( forse io ho esagerato con i voti ).
Chi é stato scontentato questa volta sarà accontentato la prossima ( speriamo !)

;) ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 15:04
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


io mi ritengo soddisfatto, ma dico solo che nel menu la trattoria ha garantito
- cinghiale
- asinello
- arrosto morto

la carne era unica (manzo) cucinata un po diversamente
 
Top
carlod
view post Posted on 29/2/2016, 17:46




Non sono un grande intenditore di trattorie :wacko: ... generalmente vado solo in ristorante a 5 stelle!!! :cry:

Ma non mi è sembrata male, considerando la "location" di antica data, al centro di un paese avvolto dalle nuvole, più che decorosa, ... anzi "saporosa" !!! :rolleyes:

E poi cortesia di casa, non sempre così presente, e pranzo buono e più che abbondante in tutte le portate.

Del bagno poi, il consiglio è di fare qualche confronto con localini storici di Castello (Cagliari)!!

Promossa a pieni voti!!

Carlod
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:20
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
686
Location:
Sìnnia

Status:


Gli antipasti ottimi, prosciutto e 'salciccia' di qualità, ottimi sia i carciofini che le cipolline per non parlare del formaggio.

ravioli buoni e i malloreddus con ghisau o grisau che dir si voglia ottimi.

carne ottima,varia e in abbondanza come tutte le pietanze ajo!

acqua sia gasata che naturale, vino e birra, ripeto BIRRA, in quantità.

ottimo il pane e il servizio, e anche il locale piccolo, caldo e accogliente......

io sono molto esigente e partendo sempre dal presuposto che vado per pedalare, resto al pranzo visto la distanza, la maggior parte delle volte da casa, e in 90/91 escursioni posso dire di averne frequentato di ristoranti che non meritano nemmeno una menzione, per fortuna pochissimi.

detto ciò io voto OTTIMO !!!
 
Top
17 replies since 29/2/2016, 08:23   274 views
  Share