SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo SA ROCCA
Poll choicesVotesStatistics
OTTIMO14 [77.78%]
BUONO4 [22.22%]
SUFFICIENTE0 [0.00%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Agriturismo SA ROCCA, Nebida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 09:36
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Ricordatevi che guardare i risultati prima di votare; equivale a VOTO NULLO! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 18:57
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


La grande abbuffata!


Antipasti 10
Taglieri di salumi e formaggi in abbondanza e tutto delizioso. Funghi alla gorgonzola sfiziosi. Lumache al sugo in quantità, ottime, uno dei miei piatti preferiti. Avevo quasi vergogna a mostrare il piattino colmo di gusci vuoti. Le verdure non le ho mangiate, lascio giudicare agli altri, ma è bastato tutto il resto per dare il massimo dei voti.

Primi 8
Ravioli buoni ed in quantità adeguata.

Secondi 10
Apprezzo particolarmente la carne in umido, il capretto poi è delizioso. Voto massimo anche qui.

Frutta, dolci 10
Dolci in abbondanza, portati dai nostri cari soci che festeggiavano compleanni ed altri eventi. Un grazie a tutti loro. Anche il dolce della casa, un raviolo fritto con la ricotta dentro, ottimo. Buoni i mandarini, era presente anche altra frutta.

Bevande 5
L'unica nota dolente, ahimè! Il vino era dolcissimo, terribile per pasteggiare. Poi, de gustibus... Purtroppo niente birra, mi sono accontentato del moscato offerto da Tomy a fine pasto.

Caffè, amari 6
Ho preso solo il caffé, ma non ho visto girare amari, se non qualche bicchierino di mirto per i pochi rimasti.

Servizio 10
Gentili e professionali, sempre disponibili.

Location 9
Location molto bella, in mezzo al verde, con vicino una maestosa rocca, dalla quale prende il nome l'agriturismo. Ottima la posizione, vicina a spiagge e luoghi minerari da visitare.

Conclusioni finali:
Forse è la prima volta che vedo i fortissimi atleti di forchetta di Sardinia MTB in difficoltà nel terminare le portate. Ciò significa non che il cibo non fosse buono, al contrario, pur essendo tutto ottimo, le quantità erano tali da dover dire basta. Visto il prezzo pagato, assolutamente lodevole!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 22:40
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
245
Location:
sestu

Status:


Per non parlare poi dei ravioli fritti....... sembra siano andati a ruba!!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 11:53
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Condivido quasi tutto quello espresso da Paolo !
Il vino secondo me era "amabile"...si hai ragione magari anche qualche birretta ci sarebbe stata, ma nell'ottica di controllare i costi va bene così...

Questo terzo tempo mi ha messo decisamente in difficoltà...mi sarei fermato ai primi dopo tutti quegli antipasti !
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 16:53
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,514

Status:


Sarò breve,
OTTIMO TUTTO!
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2016, 18:00
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Ho colto l 'invito di Giuppo e ho votato per questo ristorante perché quando ci siamo andati non ero ancora iscritta al forum.Qui' si che ho dato un bell'Ottimo!!!
Spero ci sia occasione di ritornarci!!
E direi che sposo in toto l'analisi di Paoletto!
 
Top
5 replies since 23/3/2015, 09:36   224 views
  Share