SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Ristorante SANTA FE'
Poll choicesVotesStatistics
OTTIMO7 [87.50%]
BUONO1 [12.50%]
SUFFICIENTE0 [0.00%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Ristorante SANTA FE', Narcao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2014, 16:01
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Mi raccomando (soprattutto x i novizi ;) ) non guardate i risultati
prima di votare; equivale a VOTO NULLO!
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 19:57
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Penso e spero veramente di tornarci presto !
Anche se abbiamo passato tutto il pomeriggio a tavola, sono decisamente soddisfatto...avevo iniziato con il pane, ottimo anche quello, pensando di finire con pane e acqua, ma... sono stato smentito decisamente dalle varie portate...complimenti a chi ha scelto la location.
Peccato che per un pranzo del genere avremmo dovuto pedalare qualche decina di chilometri in più...ma ci accontentiamo.
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 16:59
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


E' durato più il pranzo dell'escursione.......però ottimo per qualità/quantità e prezzo.
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 21:25
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,514

Status:


Direi più che ottimo, il tempo a pranzo non è stato così esagerato e comunque ci stava se, come è stato, era accompagnato da qualità e abbondanza oltre che da buona compagnia :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2014, 19:26
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Eccellente rapporto qualità/prezzo!


Antipasti 10
In teoria sarebbero dovute arrivare le cozze alla marinara, il salmone in agrodolce e l'insalata di mare. In realtà hanno portato pure antipasti di terra (salsiccia, olive, prosciutto, formaggio), accompagnati da un'ottima focaccia appena sfornata e addirittura i granchi! A parte il salmone che mi è risultato troppo dolce, il resto era ottimo. Le porzioni adeguate e soprattutto una varietà sorprendente. Cosa chiedere di più?

Primi 7
Qualcuno ha confessato di essere già sazio dopo gli antipasti, come dargli torto? Ciò nonostante, ho mangiato senza indugio anche i due buoni primi che ci sono stati serviti, malloreddus alla campidanese e trofie vongole e bottarga. Anche in questo caso porzioni equilibrate.

Secondi 8
Una frittura di pesce ci sta sempre bene. Tutto buono, ho potuto fare anche il bis.

Frutta, dolci n.d.
Dolci in abbondanza, ma portati dai nostri cari soci che festeggiavano compleanni e "promozioni". Frutta mi pare di non averne vista, a meno che non l'abbia "persa".

Bevande 10
Direi che non è mai mancato nulla. Sempre rapidi nel rifornire i tavoli e non lasciare le nostre bocche asciutte. Si poteva avere di tutto, acqua naturale, acqua frizzante, cola, birra, vino rosso o bianco... che dire... perfetto!

Caffè, amari 8
Ho preso solo il caffé, purtroppo si è fatto tardi e l'autista iniziava a pressare, altrimenti avrei assaggiato volentieri anche l'amaro. Aggiungo un buono per il sorbetto, che ho visto andare a ruba!

Servizio 10

Gentili e professionali, sempre disponibili. Sono passati più volte ai tavoli per servire il surplus di ogni portata.

Location 7

Forse non come un agriturismo in mezzo alla natura, ma la sala si presenta accogliente, pulita e gradevole.

Conclusioni finali:

Sarò sincero, non riesco mai a dare il massimo dei voti, forse sarò troppo severo, solo un'altra volta è capitato di assegnare un "ottimo". Stavolta però non ho avuto dubbi, perché sono stati davvero bravi. Complimenti al Santa Fe' e a chi l'ha scelto!
 
Web  Top
4 replies since 27/10/2014, 16:01   146 views
  Share