SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Ristorante LA CAPINERA
Poll choicesVotesStatistics
BUONO9 [90.00%]
SUFFICIENTE1 [10.00%]
OTTIMO0 [0.00%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Ristorante LA CAPINERA, San Vito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2014, 10:20
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


;) Naturalmente nel giudizio, visto che stavolta abbiamo sperimentato il menu "low-cost", tenete conto del rapporto qualità/presso!
Ricordatevi che visualizzare prima i risultati equivale a un voto nullo
VOTATE NUMEROSI!
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2014, 10:41
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


Antipasti : ottimi e abbondanti, avrei gradito un'altra porzione di formaggio spalmabile ma va bene cosi
Malloreddusu: buoni con abbastanza salsiccia tali per una campidanese come si rispetti
Vino : non mi ha fatto impazzire , decisamente meglio quello di Sandro :D

Ottima la torta di Agnese, veramente gentile e disponibile
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 12:00
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


Buono il rapporto qualità/prezzo, condivido la formula "low-cost", tenendo conto che dopo si deve guidare è meglio non esagerare.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 12:07
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,548

Status:


..col vino..
 
Top
carlod
view post Posted on 24/2/2014, 12:22




E' una formula da ripetere sicuramente: eravamo in tanti e mi sembra tutti contenti!! :rolleyes: non solo della location ma anche del trattamento!! e poi, la cosa più importante è stare insieme a ... divertirci! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 16:35
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Light sì, ma solo il prezzo!

Antipasti 7
Buona sia la quantità che la qualità. Stavolta, non trattandosi di un agriturismo, i sapori cambiano, ma senza rinunciare alla qualità.

Primi 7
Gnocchetti al sugo con salsiccia buoni e in quantità adeguata. E' stato possibile fare il bis.

Secondi N.D.

Frutta, dolci 6
Qua il punto debole, avrei gradito dei mandarini o qualcos'altro diverso dalle arance, ma niente di grave.
Il dolce lo cito perchè la cheese cake era buonissima, quindi grazie ad Agnese che continua a viziarci.

Bevande 6
Vino ed acqua free, birra a parte. Ma ovviamente con quel prezzo bisogna capire.

Caffè, amari 6
Solo caffè, buono.

Servizio 10
Perfetti! Veramente ben organizzati. Veloci, pratici, simpatici e professionali.

Location 8
Ambiente accogliente, non troppo grande, ma ben organizzato.

Devo dire di aver apprezzato la formula low-cost. Risparmiare sul pranzo fa sì che si possano trattanere più persone. Ieri eravamo in tanti e ci siamo divertiti e alla fine non è stato neanche così light, come pranzo. Promosso!
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2014, 19:35
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
686
Location:
Sìnnia

Status:


dopo che scrive, molto bene per giunta, Paolo, ogni commento può essere superfluo e/o ripetitivo.

Io stavo poco bene e ho mangiato poco. Però nel complesso la nuova formula light mi è piaciuta, ed è stata apprezzata anche dagli altri soci, visto anche il numero dei partecipanti al pranzo.

Da ripetere visto il periodo di crisi e principalmente perché ci piace soprattutto pedalare
 
Top
6 replies since 24/2/2014, 10:20   130 views
  Share