SARDINIA MOUNTAIN BIKE


Agriturismo I MERIAGUS
Poll choicesVotesStatistics
BUONO4 [50.00%]
OTTIMO2 [25.00%]
SUFFICENTE2 [25.00%]
MEDIOCRE0 [0.00%]
INSUFFICIENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Agriturismo I MERIAGUS, Allai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 08:23
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Cosa ne pensate di questo agriturismo?
Votate e ricordate che visualizzare il sondaggio PRIMA DI VOTARE equivale ad un voto nullo, votate numerosi GRAZIE
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2014, 10:19
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


Tutto molto buono, in più a completare l'opera i dolci di Agnese e Betty. Rapporto calorie bruciate/integrate minimo 1/5.
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 19:55
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
686
Location:
Sìnnia

Status:


antipasti:
salumi buoni;
formaggio buono;
olive buone....

primo:
malloreddus buoni.....

secondi:
maialetto buono
agnello buono.....

pane buono, soprattutto il 'carasau', vino, acqua e birra a volontà.....

servizio così come la location buona....

dolci offerti dalla nuova socia Agnese superlativo, così come lo strudel di Betty!!!

ci vediamo a San Vito!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:53
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Abbuffata di dolci!

Antipasti 8
Salumi e formaggio molto buoni, in particolar modo mi è piaciuto il prosciutto crudo, ottimo!

Primi 6
Mi aspettavo i gnochetti in salsa rosa ai funghi porcini (?). In ogni caso erano buoni anche al ragù, ma non mi sembravano fatti in casa.

Secondi 9
Spettacolare l'agnello in umido, ne ho mangiato finché ce n'era! La portata che ho gradito di più. Buono anche il maialetto, anche se surclassato dall'agnello.

Frutta, dolci 10
Mandarini ottimi, i primi che assaggio così dolci questa stagione. I dolci meritano un voto a parte, perchè la seadas dell'agriturismo era molto buona e ha ben impressionato pure me, che non mangio dolci solitamente. Ma non finisce qui, perchè fuori menù, sono arrivati gli ottimi dolci preparati dalle bravissime bikeresse Betty e Agnese, che ci hanno deliziato per festeggiare relativamente, la nuova bici e il compleanno. Grazie e complimenti... e continuate così! (a portar dolci, intendo :P )

Bevande 9
Benissimo il discorso bevande. Hanno saputo soddisfare appieno tutte le richieste. Acqua naturale, frizzante, vino rosso, birra, cola, insomma ce n'era per tutti i gusti. Personalmente ho bevuto il vino rosso e mi è piaciuto. Voto in più anche per l'aperitivo di benvenuto, semplice, ma sempre molto gradito.

Caffè, amari 8
Nota positiva soprattutto per l'acquavite alla liquirizia. Devo dire che se non avessi dovuto guidare per 120km, avrei bissato volentieri!

Servizio 9
Nulla da eccepire, sempre disponibili, rapidi e cortesi.

Location 8
Una villa carina ed accogliente, con ampissimo giardino attorno per parcheggiare. Bellissima la vista dei colli circostanti. Sala ben riscaldata. Magari avremmo potuto stare un pò più larghi e comodi a tavola, visto che eravamo gli unici avventori, ma è solo un dettaglio.
 
Web  Top
3 replies since 27/1/2014, 08:23   128 views
  Share