SARDINIA MOUNTAIN BIKE

CORSO BASE GUIDA IN MOUNTAIN BIKE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2018, 17:44
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


CITAZIONE (Manuela Pilleri @ 6/11/2018, 16:12) 
Cosa dovremo portare con noi?

Casco, guanti, una borraccia e tanta voglia di migliorarsi :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2018, 17:45

BIKER PRENURAGICO

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Quella sempre😊😊...ovviamente la bici
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:11

BIKER NURAGICO

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Ciao, ho provveduto a inviarvi richiesta di tesseramento, certificato medico e copia bonifico di mia moglie Alessia Celena affinché possa partecipare al corso.
Grazie ed a presto!
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 19:23
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
91
Location:
Cagliari

Status:


Iscrizione:Maurizio Susnik
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 11:34
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,563

Status:


Elenco aggiornato partecipanti al CORSO:

01) Alessia Celena (Fabrizio F)
02) Marina Murgia
03) Manuela Pilleri
04) Maurizio Coluccio
05) Igor Pisano
06) Salvatore Manca
07) Bruno Mura
08) Maria Giovanna Porru
09) Maurizio Susnik
10) Paola Porcu
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2018, 14:38
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
245
Location:
sestu

Status:


Oggi primo giorno di corso 2018/2019 targato Sardinia mountain bike, per fortuna il tempo ci ha graziato permettendoci di mettere in atto la lezione organizzata da Betty. Ho notato con piacere che il gruppo è interessato agli argomenti intrapresi riuscendo a metterli in campo chi più chi meno gli insegnamenti di noi maestri.Siete sicuramente sulla buona strada credeteci e le soddisfazioni saranno grandi.
Grazie a tutti quanti In primis a maestra Betti maestro Antonio e al ormai collaudato assistente Giorgio.
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 17:46
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
245
Location:
sestu

Status:


Se siete d'accordo vorrei formare un gruppo Whatsapp per poter gestire più facilmente e velocemente comunicazioni di servizio reclami suggerimenti e quant'altro.
Lascio il mio numero di telefono e chi desidera inserirsi nel gruppo non deve far altro che mandare il proprio nome e cognome e chiedere di essere inserito nel gruppo.
3351213142
Ciao Rossano
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 17:49

BIKER PRENURAGICO

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Un inizio corso davvero speciale..grazie agli istruttori per la pazienza e i preziosi consigli!..per me ok per il gruppo...
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 18:29
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
91
Location:
Cagliari

Status:


Nonostante un anno di esperienza da autodidatta è fondamentale imparare l'ABC di questa bellissima disciplina, grazie a tutti i maestri è stato un ottimo inizio di un corso e un grazie agli/le alunne per la simpatica compagnia. Rossano aderisco al gruppo (e grazie per le dritte :D )
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 19:31
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,512

Status:


E' stato un buon inizio e vedrete che piano piano si migliora, lezione dopo lezione, sia nella tecnica ma soprattutto nella fiducia sulle proprie possibilità. Fate vostre le informazioni e gli insegnamenti e continuate anche dopo il corso per conto vostro a fare gli esercizi che avete visto e provato.
Ottima l'idea del gruppo whats app
Ci rivediamo sabato 24 novembre ;)
[IMG]IMG-20181110-124758[/IMG]
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2018, 19:53

BIKER PRENURAGICO

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Un grazie ai maestri per la pazienza e consigli..
Siete magnifici!!
Ok per il gruppo , Marina
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 00:31
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Assèmini, Sardegna

Status:


Bellissima giornata e bel gruppo. Ringraziamento particolare ai maestri.okay per il gruppo
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 10:26
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
245
Location:
sestu

Status:


Marina e qualcun altro.....(Igor) se non mi mandate il messaggio con il nome e cognome e sopratutto il numero come posso inserirvi nel gruppo?

Il fatto di mandare il messaggio al mio numero di telefono mi fa capire che aderite al gruppo altrimenti non posso aggiungere a piacere.
Dai su su....
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 14:10

BIKER AMMACHIAU

Group:
STAFF
Posts:
422

Status:


Ciao a tutti, la prima giornata è andata ;).
Si è cercato di sviluppare la prima lezione utilizzando un metodo semplice e lineare, con pochi concetti sviluppati prima con esercizi propedeutici poi con prove sul campo.
L’intento di questo corso è quello di imparare a guidare la bici in sicurezza, aiutarvi a superare meglio gli ostacoli e soprattutto vincere qualche paura.
Bella giornata e bella compagnia il tutto condito da una abbondante dose di entusiasmo che ha permesso di mettere in pratica, nel giro finale, quanto appreso nella prima parte della giornata, notando miglioramenti e volontà di fare.
Mi sembra di aver trovato un buon gruppo con cui divertirsi condividendo questa passione.


Grandi tutti! Ci vediamo il 24!!!
Elisabetta bicycle bicycle

Edited by Transalp - 12/11/2018, 20:18
 
Top
furia buia
view post Posted on 16/11/2018, 08:20




Ciao ragazzi. purtroppo sabato non ho potuto essere dei vostri. Conto di esserci per l 24 c.m. Tenetemi il posto! :)
 
Top
65 replies since 26/10/2018, 09:00   2608 views
  Share