SARDINIA MOUNTAIN BIKE

DOMENICA 6 NOVEMBRE - SMB STAGE EVOLUTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2016, 15:16
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,562

Status:


Domenica 6 Novembre 2016, nuovo appuntamento. Ritrovo ore 09.00 Ingresso Pineta di Sinnai,.
Confermate la vs presenza che in in base ai partecipanti decidiamo come organizzare lo stage....
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2016, 14:30
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,562

Status:


ok abbiamo:

1) Gianmichele
2) Gilberta
3) Francesco..

Qualcun altro?
 
Web  Top
Sara2017
view post Posted on 5/11/2016, 07:07




Sara presente
 
Top
gisy002
view post Posted on 5/11/2016, 09:20




Gisella
PRESENTE
 
Top
Bjoe
view post Posted on 5/11/2016, 22:00




Gianluca presente
 
Top
Sara2017
view post Posted on 6/11/2016, 11:55




Scusate son arrivata in ritardo stamattina..nn vi ho trovato..ma ho fatto l escursione da sola ho fatto il percorso della volta scorsa.. ;) ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 16:25
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Bravi ragazzi, alcuni punti tecnici di oggi potevano riservare qualche difficoltà, ma non vi siete arresi e avete provato e riprovato con caparbietà. Solo così si diventa ciclisti di montagna! ;)

Ora bisogna iniziare ad aumentare le distanze, ma siete sulla strada giusta per provare un giro corto di una mensile o settimanale, ancora qualche uscita di stage e qualche uscita di allenamento e sarete pronti. Vedrete che progressi da un'uscita all'altra, così è stato per tutti. L'importante è la volontà e la costanza, cercate di fare almeno un'uscita a settimana e i risultati arriveranno in poco tempo.

Alla prossima!

Qualche scatto di giornata:
https://1drv.ms/f/s!ApvimqGcRcojtxnqMOlxQPygihJv
 
Web  Top
Bjoe
view post Posted on 6/11/2016, 16:44




Mi dispiace se ho rallentato l'andatura sulle salite...mi impegnero' a fare meglio😋grazie a voi per la disponibilità e la pazienza che dimostrate 💪💪💪
 
Top
gisy003
view post Posted on 7/11/2016, 09:45




Grazie per la pazienza.
Siete fantastici

Gisella

:D
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 12:52
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,562

Status:


CITAZIONE (Sara2017 @ 6/11/2016, 11:55)
Scusate son arrivata in ritardo stamattina..nn vi ho trovato..ma ho fatto l escursione da sola ho fatto il percorso della volta scorsa.. ;) ;)

Ieri mattina siamo partiti oltre le 9.30, abbiamo avuto diversi ritardi! Cerchiamo di essere tutti puntuali, è tutto tempo sottratto alla pedalata!!

CITAZIONE (Bjoe @ 6/11/2016, 16:44)
Mi dispiace se ho rallentato l'andatura sulle salite...mi impegnero' a fare meglio😋grazie a voi per la disponibilità e la pazienza che dimostrate 💪💪💪

Nessuno rallenta nessuno!! Ieri non c'era bisogno, ma se la differenza di passo è molto diversa ci dividiamo in 2 gruppi

CITAZIONE (gisy003 @ 7/11/2016, 09:45)
Grazie per la pazienza.
Siete fantastici
Gisella
:D

Grazie mille!!


Ricordo a tutti i partecipanti di installarsi STRAVA sullo smartphone, cosi potete/possiamo valutare i miglioramenti, la vostra prestazione e capire quali percorsi/esercizi fare per migliorarci. Se avete qualche problema contattatemi pure.
Per chi ce l'ha installato, ricordatevi di avviarlo alla partenza (quindi arriviamo tutti puntuali e magari qualche minuto prima per fare tutte queste operazioni: sistemare e controllare la bici, avviare strava etc).
Ieri abbiamo provato altre due salite:

La prima:
- Cuc.ru Cuili Cuaddus - 1,4 km - disl. 114 mt - pendenza media 8%

la seconda:
- Arrideli-SaGruxitta - 2,0 km - disl 109 mt - pendenza media 5%
ma il dislivello si fa tutto nei primi 1.200metri con un dislivello del 10%.

Su tutte le salite che faremo potremo valutare i nostri miglioramenti. Quindi rinnovo l'invito a registrarsi su STRAVA e chiedere
l'iscrizione al gruppo:
www.strava.com/clubs/sardiniaevolution

Tramite questo gruppo potrò inviarvi i percorsi fatti cosi potete provarli anche individualmente allenarvi e cercare di miglioravi!!

Alla prox

Edited by -giuppo- - 7/11/2016, 14:33
 
Web  Top
9 replies since 3/11/2016, 15:16   202 views
  Share