SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Un Treno di Fantasia 2020 - Isili 1 marzo Ore 8.30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2020, 08:52
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato e colorato di blu il nostro paese... credo di parlare a nome di tutti gli organizzatori dell’evento. Spero che siate nel complesso rimasti contenti e prometto di collaborare per continuare a crescere e migliorarci, in modo da rendere queste giornate ancora più belle. GRAZIE A TUTTI
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 09:13
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Bellissima giornata coronata dalla pioggia in chiusura; anche la campagna gode. È sempre un piacere conoscere facce nuove e ultimamente non ce lo stiamo facendo mancare; per non parlare della super ospitalità: punti di ristoro, auto al seguito, pranzo luculliano... chissà che non sia il preludio di un prossimo ritorno di Sardinia nella Foresta Nera. Vero Christian?
Sempre gradita la presenza del nostro presidente al quale ho confessato il desiderio di alcuni soci di un mini corso di meccanica di base.
Ecco le mie foto:
https://drive.google.com/folderview?id=1Wc...J3r0-uIebVIuPra

IMG_20200301_120433_01
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 09:46
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
STAFF
Posts:
139

Status:


Mi associo anch'io ai complimenti per l'ottima organizzazione. Molto graditi i punti di ristoro e l'auto di supporto e il pranzo finale. Mi è piaciuto molto anche il percorso, ben disegnato e veramente godibile. Siamo stati anche aiutati dalla fortuna dato che la pioggia nel tratto finale del percorso era veramente leggera. Grazie a tutti gli organizzatori che hanno degnamente celebrato la 13^ giornata delle ferrovie dimenticate.
Alla prossima
Mario Pintor
 
Top
32 replies since 18/2/2020, 15:54   1622 views
  Share