SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Guspini FOTO E COMMENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2019, 20:39

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
250

Status:


 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 22:00

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
142

Status:


Anche questa mensile me la sono sudata e goduta 😩 i miei complimenti a Stefania ,Cristian ,Andrea e Laura e chi con loro ha contribuito a questo bel giro panoramico ,pedalabile impegnativo il tanto giusto 👍 come sempre ottima compagnia😁 ottima scelta anche nella location tutto perfetto 😏😏ciao a tutti alla prossima 🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️ Valeria
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 05:52
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
Member
Posts:
255

Status:


Pedalare in SMB è sempre un bel viaggio; una vita in piccolo che mentre la percorri, ti ricordi che non sei da solo. Cristian, se questa è la tua prima volta, non vedo l'ora della seconda. Grazie SMB.

"Qualche" Scatto:

https://drive.google.com/drive/folders/1Hj...Z-t?usp=sharing

Un video con poca risoluzione adatto agli smartphone:

https://youtu.be/kWCpPurR9Jw

 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 07:43

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
250

Status:


Nel ringraziare tutti per la giornata speciale vado con i ringraziamenti particolari:
Grazie al Direttivo per la Fiducia.
Un Grazie speciale alle mie “cavie” preferite Laura e Andrea, Licia e Daniele per i loro preziosismi consigli e collaborazioni.
Un Grazie anche all’agriturismo “case casti” per l’ottima ospitalità
Ciao alla prossima
Stefania e Cristian
 
Top
Sabrycount
view post Posted on 25/3/2019, 08:44




Complimenti agli organizzatori per aver confezionato questa meravigliosa mensile,nel fantastico territorio del parco Gentilis 💟 sono bastate poche pedalate per ammirare tanta bellezza.Alla prossima🙋IMG_20190324_112950
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 09:05
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Gran bella giornata passata a pedalare in una località nuova: complimenti a Cristian e soci per la realizzazione di questo bel giro, percorso vario con diversi single, "belle salite" soprattutto quelle finali !
Ottima anche la location e ottimo trattamento nel ristorante Casa Casti.
Un grazie anche ai fotografi della giornata Salvatore, Stefania e Max.
Ci vediamo alle prossime.
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 19:30
Avatar

CICLOPIOCCO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
7
Location:
Sassari

Status:


Complimenti per il bellissimo giro di domenica, con il giusto mix tra difficoltà e bellezza dei posti.
Ottima anche la scelta dell'agriturismo.
Un piccolo contributo video della prima parte del percorso, poi ho dovuto interrompere causa rottura del supporto della cam. Aspettiamo mio fratello per il video completo.
Un saluto e appuntamento alla prossima mensile.

 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2019, 20:32

BIKER AMMACHIAU

Group:
STAFF
Posts:
420

Status:


Ciao a tutti, bella escursione, bella compagnia, bel terzo tempo! Complimenti ai super esploratori Cristian, Stefania & C.: per me qualche tratto inedito e panorami splendidi.
Un grande B R A V A ad Alessia Celena clap : ha portato a termine la sua prima escursione mensile in modo egregio, dimostrando caparbietà e simpatia. Spero abbia rotto il ghiaccio e possa essere la nuova compagna di tante pedalate!
Alla prossima! bicycle
Elisabetta
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 20:41
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Una mensile per me insolita.Non avevo mai partecipato al giro corto o cosiddetto "giro foto" e devo dire che non mi e' affatto dispiaciuto!Si respirava "spensieratezza"e "senso di gruppo".Mi sono divertita molto!Il percorso in gran parte lo conoscevo,in quanto ci pedalo spesso il sabato pomeriggio,ma un single per me inedito me lo ha fatto apprezzare in modo particolare.Quello che si prende a destra nella salita per la vedetta.Panoramico e spettacolare davvero,merito anche di una giornata tersa e luminosissima.Bravi quindi Cristian e Stefania per aver scovato i sentieri piu' belli.Un plauso particolare ad Alessia Celena,credo alla sua prima mensile,che, nonostante la sofferenza ,ha proceduto sino alla fine col sorriso.Giusto spirito,brava!20190324_093100IMG-20190325-WA0041

Attached Image: IMG-20190324-WA0039

IMG-20190324-WA0039

 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 22:13
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
STAFF
Posts:
667

Status:


Grazie Cristian e Stefania che con poco preavviso avete confezionato ad hoc due giri che ci hanno fatto conoscere un altro splendido angolo della Sardegna, bellissima, colorata e profumata in questo periodo dell'anno. È stato un piacere darvi una mano :woot: Complimenti
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 22:14

CICLOPIOCCO

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Bellissimo giro con panorami stupendi😃il giro corto si è rivelato molto interessante e spassoso con un ottima compagnia😉complimenti a Cristian,Stefania per aver proposto il giro e ai loro collaboratori Laura, Andrea,Licia e Daniele🤗🤗
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 08:02
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
330
Location:
Quartu S.E.

Status:


Complimenti a tutto lo "Staff" Sardinia per aver portato a casa un altra bellissima escursione. Complimenti ad Alessia Celena per la Tenacia dimostrata e per la sua prima mensile dopo il corso.

Link con alcune foto.

https://1drv.ms/a/s!Aoybad7We6rgjhjzWzxQKlmryxbe

Buona giornata
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 12:26
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
283

Status:


Bravi Stefania e Cristian per il bel giro e per l’ottimo agriturismo dove abbiamo ben mangiato. Percorso vario, impegnativo ma anche molto panoramico e di ambiente.
Gentilis è un parco giochi sicuro. La nostra mensile mi ha riportato indietro di qualche anno, alla mia precedente vita di endurista a motore, quando ogni tanto facevamo delle lunghe scappate sulle creste e nei canali più nascosti della zona. E intanto una buona metà del tracciato mi era inedito. 👍
Alla prossima!

Stefano
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 06:52
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
97
Location:
Sassari

Status:




Il mio contributo video, un po'lungo stavolta, ma la bellezza dei single andava documentata. Alla prossima
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 23:07

BIKER NURAGICO

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Grazie a Betty, Monica, Max per avermi incoraggiata, supportata, aspettata...e a tutti i compagni di viaggio di questa mia prima con Sardiniamtb! È stata una giornata faticosa ma ricca di soddisfazioni, dai primi metri percorsi fino al buon pranzo tutti assieme!ci vediamo alla prossima mensile, intanto mi alleno un po!sarei venuta alla settimanale di domani, fabrizio mi ha consigliato di allenarmi un po prima di affrontare certe salitine....grazie ancora!
Alessia
 
Top
14 replies since 24/3/2019, 20:39   506 views
  Share