SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Costa Verde Foto e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2018, 19:03
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
330
Location:
Quartu S.E.

Status:


Che dire .. grazie a tutti i partecipanti a questa numerosa mensile .. grazie a Monica per i percorsi che ci ha proposto .. purtroppo il tempo in parte non è stato dalla nostra parte ma ci siamo goduti lo stesso i bellissimi panorami della costa verde ... Monica speriamo di rivederti al più presto in sella e magari con qualche nuova mensile da proporci ... 💪🏻💪🏻
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 19:15
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
Member
Posts:
255

Status:


Grazie davvero
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 19:26
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Spostiamo quà i ringraziamenti e le foto di questa escursione
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 19:51
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


BELLISSIMA ESCURSIONE...PANORAMI BELLISSIMI ANCHE SE IL SOLE OGGI MANCAVA ABBIAMO APPREZZATO SICURAMENTE DA RIFARE .....GRAZIE MONICA PER AVER LAVORATO CON TANTO IMPEGNO E' ANDATO TUTTO ALLA PERFEZIONE COME TI ASPETTAVI ...BRAVISSIMA !!! GRAZIE ANCHE AL CONTRIBUTO PARTICOLARE DI ANTONIO MARINO, TUO FRATELLO E MAX, NON DA MENO IL SUPPORTO STAFF BRAVI TUTTI VERAMENTE DA RICORDARE HO APPREZZATO ANCHE IL TERZO TEMPO IN LINEA CON LA QUOTA ...MI SONO DIVERTITO TANTO ,,,,ALLA PROSSIMA.


PIERO.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2018, 21:46

BIKER NURAGICO

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Grazie Moni, complimenti per il percorso e per l'organizzazione. Stupendi i paesaggi e gradito anche il pranzo. Un grazie a tutto lo staff. E' stato un piacere rivedervi tutti. Monica, spero di pedalare insieme a te prima possibile. Ps: ancora un grazie per il posto a tavola dell'ultimo momento. A presto Mari e Ale.
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 09:11
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,546

Status:


Zona per me praticamente sconosciuta in ambito ruote grasse, carina la partenza dal borgo di Marceddi. La scalata a punta S'ollioni molto dura e tecnica ma ha ripagato con una fantastica visione su Arcuentu e tutta la relativa costa. Divertentissimo il single dove mi sono lanciato a fuoco 😂 e Molto belli i passaggi a torre dei corsari con le sue immense dune, Pistis e Sant'Antonio di Santadi.
Il menu in ristorante buono a partire dagli antipasti sino al dolce.

Complimenti a Monica e il fratello che hanno disegnato questa escursione ben supportati da Antonio e Max, e un ringraziamento a zio Piero per il brindisi offerto a fine pranzo.
Bella giornata in allegria e sintonia
Qualche scatto

https://photos.app.goo.gl/46VSfWg7RLBfZ7Qw6

Risoluzione originale

https://drive.google.com/folderview?id=1Dl...0mMMycHpQ7oSkNV

Edited by Dr.Pimple - 18/11/2018, 12:46
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 11:33
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
330
Location:
Quartu S.E.

Status:


 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 12:02

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
270

Status:


Che bei posti! Meravigliosa Sardegna! Grazie alla organizzatrice Monica, alle guide che ci hanno accompagnato nel giro e a tutti quelli che hanno contribuito a regalarci questa indimenticabile giornata. Un plauso al Cicerone Max, che ci ha simpaticamente e con parole chiare raccontato la storia della casa del Poeta. :D :D Ottimo anche il pranzo e grazie a Piero per l'invito-Auguri. A presto.

www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=02b995d270
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 16:05

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
250

Status:


Complimenti a tutti per questa mensile, per noi quasi casalinga, ma comunque su percorsi sconosciuti che non hanno di certo deluso le aspettative.

Qualche scatto del giro corto

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=36...MiBGrHPJf9Qk8WO
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 16:48
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


La tristezza di non poter pedalare con voi causa gesso,era stata affiancata nell'ultima settimana da un po' d'ansia sia per il meteo che andava peggiorando,sia per l'inaspettato numero delle adesioni.Ci tenevo tanto che andasse tutto bene e,a parte la giornata che non e' stata soleggiata come speravo,per il resto sono veramente molto felice!Sia i bikers del corto che ho incontrato alla Casa del Poeta,che avevano quasi finito,che quelli del lungo che ho aspettato fuori all'arrivo al ristorante,erano contenti del giro e sorridenti per essersi divertiti.L'ansia ha lasciato posto a tanta soddisfazione.Intuivo,frequentando assiduamente mensili e settimanali,quanto lavoro,dedizione e passione ci fosse dietro le quinte per prepararle.Ora non posso che confermare e apprezzare ancor piu'chi da tempo si impegna per l'associazione.L'idea di cimentarmi e' nata vagabondando qualche pomeriggio con mio fratello e registrando pezzi di percorsi,conosciuti e non.E' stato bello esplorare e scoprire nuovi sentieri,nuovi per noi,come il passaggio dietro la casetta,quello che portava a S'Ollioni o il single stesso,visto per caso,cercando qualcosa per non riscendere a bastone.Devo poi ad Antonio il concretizzarsi dell'idea quando, sentendomi parlare a Belvi' di quei bei posti e del fatto che avessi creato una traccia,ha pensato di proporla come mensile.E da li' sono uscita tante volte,anche da sola,per creare i collegamenti per il lungo,per ideare anche un giro corto,per tagliare rovi e arbusti di spine,per contattare il ristorante.Tutte cose che lo staff fa da sempre.Per me tutto nuovo e mi e' piaciuto un sacco!E il risultato mi ha appagato.Ringrazio quindi in primis Antonio,che mi da sempre tanta fiducia e crede in me,mio fratello che mi ha aiutato,ancora Antonio e anche Max per il sopralluogo di entrambi i giri e per i preziosi consigli.Ringrazio di cuore tutto lo staff,mobilitato credo totalmente visti i tantissimi partecipanti.Ragazzi avete fatto un ottimo lavoro e se non si sono creati disguidi,rallentamenti o disservizi il merito e',non solo di chi guidava,ma anche di chi seguiva i bikers lungo tutto il percorso,retrovie comprese.Bravi bravi!!Grazie anche a tutti i partecipanti che hanno creduto in questo giro,per molti zona nuova,e che non si sono scoraggiati pensando magari al caos che si poteva creare.Grazie anche alle mie compagne di camminata con le quali ci siamo fatte tante risate ,che mi hanno reso meno pesante il fatto di non poter pedalare.
Anche il ristorante e' stato all'altezza e il personale molto gentile e disponibile.Massimo,il titolare,prima che andassimo via ci ha fatto i complimenti,per l'educazione e gentilezza di tutti noi e il rispetto verso il personale,per la correttezza e la precisione nel gestire il tutto.
Fra le new entries dello staff,ringrazio in particolare Piero per essere arrivato presto per montare lo striscione.Ah,anche per lo spumante!
Bene,ancora una volta,e con una nuova motivazione,sono contenta di far parte di quest'associazione😊Poi pubblichero' le foto della camminata,ma fra le mie ne metto una che sintetizza quanto ho scritto sopra:la felicita' dei bikers all'arrivo!Ciao a tutti e alle prossime!💪😉

Attached Image: 20181117_182204

20181117_182204

 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 17:01
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


E brava Monique! Già, come esordio organizzativo, davvero niente male. Direi che è stato tutto ottimo, a partire dalla scelta della zona, del percorso e infine del punto ristoro. Anche per me luogo inedito, dove ancora non avevo pedalato, con tanti punti d'interesse mai visti, tra tutti, le meravigliose dune di Torre dei Corsari, la spiaggia di Pistis, la Casa del Poeta. Aggiungiamoci una bella veduta panoramica dal monte S'Olione Mannu, la conseguente discesa adrenalica su single track ed ecco che il percorso raggiunge l'eccellenza. Pranzo finale in un ristorantino semplice, come la zona, ma molto accogliente e caratteristico: promosso!

Tutto molto bene, quindi. Peccato solo per la giornata un po' grigia, ma alla fine non aver preso pioggia è da considerarsi un grande traguardo.

Complimenti quindi, ancora a Monica, ma anche a Umberto, suo fratello, che l'ha coadiuvata nella scelta dei percorsi. Grazie a Max e Antonio, che hanno provato i giri nelle scorse settimane. Grazie anche a tutto lo Staff, che ha tenuto a bada un immenso numero di partecipanti. Grazie a tutti voi che siete accorsi numerosi all'appuntamento e avete fatto in modo che questa mensile avesse l'ottimo successo che ha avuto.

Arrivederci presto in sella e, alla prossima, vogliamo rivedere anche Monica!

Le mie foto:
https://1drv.ms/f/s!ApvimqGcRcoj3gvH9XVr7_SNNdrI
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2018, 17:02
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


Complimenti a Monica, Umberto, Max e Antonio per questa bellissima escursione. Questa volta ho partecipato al giro corto, un giro in relax e allegria documentato dalle foto di Max che ha condotto ineccepibilmente il gruppo. Un bravi a tutto lo staff che ha curato i diversi bivi aspettando pazientemente chi transitava per ultimo.
Ottimo il trattamento nel locale scelto per il ristoro. Purtroppo ho poche foto da condividervi causa scheda di memoria dimenticata a casa!
Grazie a Piero per avere festeggiato il compleanno con noi e tutti gli altri per la compagnia, alla prossima!

https://photos.app.goo.gl/wmN5P9NPCGdhdgkm6

Edited by TziuScalas - Su Segretariu - 18/11/2018, 17:19
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 17:31

BIKER AMMACHIAU

Group:
STAFF
Posts:
420

Status:


Complimenti agli organizzatori per la bella escursione che sono riusciti a confezionarci lungo i percorsi della Costa Verde, per non parlare poi dell’impeccabile terzo tempo. Auguroni ancora al nostro socio Piero. Infine ciliegina sulla torta la piacevole premiazione per le mie 100 escursioni mensili con Sardinia. Come ricordo della bella giornata in MTB vi posto il Link con alcuni scatti del giro corto.

https://drive.google.com/drive/folders/1sG...KJu?usp=sharing
 
Top
Sabrycount
view post Posted on 18/11/2018, 19:08




Monica è stata una mattinata splendida ,dispiaciuta😢 per Non aver pedalato questa mensile studiata da te👏,ma aver condiviso la giornata insieme mi ha fatto tanto piacere 🙂🙂 perché oltre ad essere una bravissima biker🚵 sei anche di ottima compagnia🙋🌼 complimenti di vero 💟ti auguro una pronta guarigione a presto in sella 😘😘🚵🚵
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 20:00
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,510

Status:


Era da parecchio tempo che non vedevo un'escursione così numerosa, sicuramente un record di questi ultimi anni. E il percorso, i paesaggi, l'organizzazione, il pranzo hanno confermato le aspettative soddisfacendo tutti i partecipanti e anche gli organizzatori :)
Monica e Umberto hanno fatto davvero un gran lavoro, tante esplorazioni ma anche lavoro manuale di pulizia dei sentieri.
E siccome so che la cosa è piaciuta molto a Monica che ha scoperto come anche dedicare proprio tempo e lavoro all'organizzazione di escursioni per la felicità e la soddisfazione di altri amici con le stesse passioni produce anche tanta soddisfazione personale, la propongo di entrare nella grande famiglia dello Staff di SMTB :D
Naturalmente ti diamo ancora qualche giorno di "ferie" ... ma solo sino a togliere il gesso ;)
 
Web  Top
32 replies since 17/11/2018, 19:03   1142 views
  Share