SARDINIA MOUNTAIN BIKE

TOUR CORSICA ADVENTURE 30/5-2/6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2015, 16:05
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


Ultima info:
domani mattina la nave parte alle 11 circa. Prima di parcheggiare le proprie auto, forse è meglio farlo in paese, ci diamo appuntamento al porto per caricare i bagagli nella "macchina appoggio" di Efisio; direi max 10.45, perché poi la macchina si imbarca.
A domani!
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2015, 16:43
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


CITAZIONE (antmar @ 29/5/2015, 12:16)
Qui trovate le mappe stampabili in formato A4, con il percorso che faremo in MTB (traccia rossa) e quello che farà l'auto d'appoggio (traccia blu).
Purtroppo la scala è quella che è, altrimenti anziché 7 schede bisognava farne una ventina :o:

PRONTI I BAGAGLI???

Ho caricato sul GPS la mappa della Corsica di Openmtbmap... che mi sembra sia quella che hai usato tu, corretto? Se poi troviamo il modo di caricare anche le tracce...

Bagagli pronti, bici pronta... e gambe pronte!!!
A domani, ci vediamo al porto per scaricare i bagagli!
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2015, 17:19
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


CITAZIONE (PAOL® @ 29/5/2015, 17:43) 
CITAZIONE (antmar @ 29/5/2015, 12:16)
Qui trovate le mappe stampabili in formato A4, con il percorso che faremo in MTB (traccia rossa) e quello che farà l'auto d'appoggio (traccia blu).
Purtroppo la scala è quella che è, altrimenti anziché 7 schede bisognava farne una ventina :o:

PRONTI I BAGAGLI???

Ho caricato sul GPS la mappa della Corsica di Openmtbmap... che mi sembra sia quella che hai usato tu, corretto? Se poi troviamo il modo di caricare anche le tracce...

Bagagli pronti, bici pronta... e gambe pronte
A domani, ci vediamo al porto per scaricare i bagagli!

Se hai in GPS che legge le mappe .ecw ( tipo twonav) e mi dai una mail, te ne passo un'altra
 
Web  Top
carlod
view post Posted on 29/5/2015, 20:34




Alla vigilia del mio 1° viaggio avventura in Marocco (ottobre 2013) scrivevo sul forum di SMB:

... quanto ci mancherà il nostro "vecchio" facocero ma lo ritroveremo al ns. ritorno e gli racconteremo .... quasi tutto!!

Stavolta ... il "vecchio facorero" lo portiamo con noi ;) , ma mi mancheranno il "vecchio" President; il grande amico informatico Wlady, tecnico di riprese ... incredibili e il compagno di "tante sonore nottate" ... Tonino!!!

Gli altri due avventurieri, Silvia e Tomy, hanno .... distrazioni di altra natura!!! :P

Carlod
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 13:09
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


CITAZIONE (carlod @ 29/5/2015, 21:34)
Alla vigilia del mio 1° viaggio avventura in Marocco (ottobre 2013) scrivevo sul forum di SMB:

... quanto ci mancherà il nostro "vecchio" facocero ma lo ritroveremo al ns. ritorno e gli racconteremo .... quasi tutto!!

Stavolta ... il "vecchio facorero" lo portiamo con noi ;) , ma mi mancheranno il "vecchio" President; il grande amico informatico Wlady, tecnico di riprese ... incredibili e il compagno di "tante sonore nottate" ... Tonino!!!

Gli altri due avventurieri, Silvia e Tomy, hanno .... distrazioni di altra natura!!! :P

Carlod

Mi basta pensare che ti stai divertendo... per questa volta !
Un saluto a tutti !
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 15:32
Avatar

BIKER SCAPPIAU

Group:
STAFF
Posts:
820

Status:


Buona Avventura a tutti, teneteci aggiornati lungo strada se possibile !!!!
 
Top
sdiana
icon10  view post Posted on 30/5/2015, 18:35




Buon divertimento a tutti!

Carlo la prossima volta non mancheremo !!! :rolleyes:
 
Top
51 replies since 12/5/2015, 18:45   1774 views
  Share