SARDINIA MOUNTAIN BIKE

CORSO BASE GUIDA IN MOUNTAIN BIKE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2019, 21:56
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Io e Igor ci siamo
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 09:31
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,511

Status:


L'infortunio di Maurizio, capitato alla fine del corso, proprio mentre si rientrava, ci ha sconvolto un po' tutti e ci siamo anche dimenticati di fare i resoconti di queste 5 giornate. Intanto, per fortuna Maurizio, nonostante la frattura, sta bene e con una gran voglia di riprendersi in fretta. A Maurizio, da parte di noi tutti, un grande augurio di una veloce guarigione, "ti vogliamo presto a pedalare con noi!"
Intanto devo fare i complimenti a tutti che avete mostrato impegno, dedizione e voglia di migliorarsi, ognuno nelle sue capacità. Volevamo dare le "basi della tecnica" che però devono essere "allenate" e rese proprie e questo può avvenire solo con la pratica e partecipando alle nostre uscite settimanali e mensili dove non mancheremo ancora di darvi consigli e aiuto a fare meglio.
A brevissimo ci rivedremo ancora per consegnarvi gli attestati, magari stavolta senza bici e in abiti civili davanti a una pizza e una birra, , così anche Maurizio non avrà problemi ad unirsi a noi! Ci mettiamo d'accordo per il giorno sulla chat di WhatsApp che è più snella del forum! Quindi a prestissimo!

p.s.
non mi sono dimenticato dei filmini fatti nelle ultime due lezioni, ma ancora non ho trovato il tempo di inserirli, non perdete le speranze! 😊
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2019, 20:05

BIKER PRENURAGICO

Group:
Member
Posts:
38

Status:


È stata un'esperienza bellissima che mi ha dato modo non solo di poter apprendere tante nozioni importanti ma anche l'occasione per poter conoscere meglio chi ha partecipato. Il corso mi ha permesso di affrontare le mie paure, che ancora rimangono, ma che adesso hanno un peso diverso e di sicuro è cresciuta in me la consapevolezza di volerle affrontare. Non vi nascondo che sono dispiaciuta che il corso sia finito!..per la pizzata va benissimo e sono davvero contenta che possa esserci anche Maurizio al quale rinnovo il mio più grande in bocca al lupo..un grandissimo grazie agli istruttori per la loro pazienza, la loro professionalità e bravura..aggiorniamoci per la pizzata!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 00:48
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Assèmini, Sardegna

Status:


Sono d'accordo con Manuela esperienza bellissima oltreché istruttiva. Anch'io ho ancora paranoie per certe cose però grazie al corso sto riuscendo a superarle.
Grazie a tutti gli istruttori per avermi sopportato e supportato.
🤗🤗🤗🤗😁😁😁😁😁😁😁
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 15:20

BIKER AMMACHIAU

Group:
STAFF
Posts:
422

Status:


Ciao a tutti!
Ecco alcuni scatti riguardanti l'ultima lezione della didattica.
I mie più grandi complimenti a tutti i corsisti che hanno affrontato le lezioni con caparbietà e voglia di superare le proprie difficoltà.
Un in bocca al lupo a Maurizio per una pronta guarigione: " speriamo di averti quanto prima in sella"! :rolleyes: .
Ai "nuovi soci" ricordo che Sardinia Mountain Bike organizza regolarmente escursioni settimanali e mensili quindi... tenete sott'occhio il sito ed entrate a far parte di questa grande famiglia bicycle .
A presto
Elisabetta

https://1drv.ms/f/s!An6Sz5YIT4Po-G86Ea9gpYVqOPyh

Edited by Transalp - 21/1/2019, 15:53
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 15:37
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Assèmini, Sardegna

Status:


Io già entrato a farne parte 1 anno e mezzo fa. Da allora sempre più felice di farne parte. GRANDE GRUPPO 💪👍💪👍💪👍💪👍💪👍💪👍💪
 
Top
65 replies since 26/10/2018, 09:00   2608 views
  Share