SARDINIA MOUNTAIN BIKE

Giriadroxiu - Commenti e foto, Sabato 26 maggio 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2018, 11:21
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Una bellissima giornata di sole, finalmente!
Ieri tanto caldo, arrivato all'improvviso, dopo l'incertezza primaverile. Per cui un giro che dai numeri poteva sembrare molto semplice, alla fine ha dato prova di non essere poi così banale. Per fortuna che l'acqua fresca ha regalato un piacevolissimo refrigerio, per raffreddare i "motori", sollecitati oltremodo dalle salite sotto il sole. Terzo tempo da incorniciare, in un'area pic-nic ombreggiata e dotata di tutti i comfort. Tanta carne al fuoco, dunque, e non è solo un modo di dire, in questo caso. Immancabile, dopo pranzo, il servizio caffetteria offerto da Rino che, come in tante occasioni passate, non manca di farci godere di un buon caffè, preparato in mezzo alla natura. Insomma, la formula escursione con arrostita finale ci è davvero piaciuta, promossa a pieni voti!

Ringrazio Rino e i suoi collaboratori per l'impegno nell'organizzare la piacevole giornata e faccio i miei complimenti per il bellissimo tracciato scelto.

Alla prossima!

E adesso cercatevi tra le mie foto!
https://1drv.ms/f/s!ApvimqGcRcoj2U775fVdRZ_WnWN9
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2018, 11:28
Avatar

BIKER SCAMMINAU

Group:
Member
Posts:
1,547

Status:


bellissima e calda giornata a spesso tra un pezzo della ferrovia beccia che offre sempre spunti degni di nota e la calorosa scalata a S'arcu de Sa Mossa per scendere al vecchio ovile abbandonato a Su Giradroxiu. Considerati i 30 e passa gradi ci siamo piacevolmente bagnati i piedi..e motore.. sul rio Mannu sino a imboccare il sentiero di rientro alle auto passando dentro le tenute dei Secci
Fantastico terzo tempo social tra fiumi di pecorino arrosto e bracciole di suino innaffiate da cascate di ichnusa ghiacciata.
bravi tutti ci aggiorniamo per le notturne

le mie foto
https://drive.google.com/drive/folders/1U-...OHa?usp=sharing
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 11:51
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


visto il successone mettiamo in calendario istituzionale l'uscita a giriatroxiu con arrostita finale. Purtroppo la "dieta" e i problemi alla macchina non ci hanno permesso di farvi compagnia, ottima regia di Rino e ottimo lavoro di tutto lo staff.

ecco le mie foto

https://photos.app.goo.gl/1cuOCdCLoBdHo1aT2
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 21:58
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


Complimenti a Rino e suoi collaboratori, giro bellissimo.....inizio terzo tempo ancora "molto caldo" ma i profumi della carne arrosto e la birra fresca l'hanno reso sopportabile :D :D .

alla prossima

https://1drv.ms/f/s!Aoj8J0eUL2WIrmaZlP7aAAZUcXCw
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 22:07
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Bellissima giornata Pensavo ad un'escursione semplice ma ogni volta dobbiamo fare i conti con madre Natura. per fortuna questa volta non è stata la Pioggia ma il caldo.Mi è Piaciuto tutto dalle salite all'attraversamento del fiume. Il terzo tempo è stato il mio preferito senza vincoli di orari per il fatidico pranzo che solitamente Sardinia ci ha abituato. faccio i complimenti Rino è stata una bellissima giornata però una nota stonata la devo dire non voglio polemizzare ma voglio che sia una considerazione per migliorare " Il punto d'incontro" deve essere quello dove si arriva con le auto e non la partenza in bici. e se fosse diverso sarebbe il caso specificare Perché ci siamo accalcati bloccando la strada non c'era abbastanza spazio per tutti e non vedendoti stavamo pensando di andare via... magari avevamo sbagliato!! Non voglio aggiungere altro perché voglio collaborare in maniera costruttiva.
Grazie a tutti e alla prossima.
Piero
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2018, 07:32

BIKER PRENURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
38

Status:


Caro Piero, devi sapere che il proprietario dell'area antistante l'ex casello FMS di Campanasissa, Fanutza Elio che puoi interpellare essendo titolare del ristorante Letizia di Nuxis, ha garantito che avrebbe aperto i cancelli per consentire di parcheggiare le auto. Non è stato di parola, ma di questo non posso rispondere. Comunque, l'occasione è buona per ribadire di attenersi alle indicazioni che SMB stabilisce che non sono campate in aria, basta attendere senza prendere iniziative estemporanee e tutto procede per il meglio. Chi ha scelto il parcheggio presso la casermetta Forestas lo ha fatto perchè aveva previsto di pranzarvi una volta terminata l'escursione.
Buone pedalate a tutti, con le belle immagini delle foto che i nostri appassionati hanno realizzato per ricordare una bella giornata.
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 08:51
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
349
Location:
sestu

Status:


Non metto in discussione che il proprietario non abbia mantenuto la parola, di questo nessuno ha colpa ma almeno la tua presenza presto sul posto sarebbe stata di aiuto.. non capisco perché ti contraddici dicendo che i soci devono seguire le indicazioni di sardinia senza prendere iniziative estemporanee.
tu lo hai fatto senza dire nulla a nessuno essendo la persona di riferimento di questa mensile infatti io essendo sul posto dalle
8 ho detto a molti di aspettare il tuo arrivo. pensando all'apertura dei cancelli così le
Macchine andavano all'interno.Quando sono salito alla forestale alle 08:45 eri già li pronto a partire. Non mi sembra corretto tutto qui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2018, 16:23
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
91
Location:
Cagliari

Status:


Grazie a tutti è sta una bellissima escursione divertente e "rinfrescante" :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 18:23

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
250

Status:


Qualche scatto del giro corto dove abbiamo avuto la piacevole sorpresa di incontrare Antonio Marino all'inizio della sua nuova avventura

https://1drv.ms/f/s!AmpVtJkZ8YOFgYA1MCha_CU0dfI83A
 
Top
ROBERTO PINNA 1
view post Posted on 1/6/2018, 07:40




Ciao a tutti Come sempre i giri organizzati da Sardinia mountain bike ASD sono sempre molto belli e interessanti. Devo dire che stavolta mi è piaciuto tanto in particolar modo l'attraversamento sul fiume dove inizialmente eravamo titubanti per non bagnarci i piedi ma poi alla fine è stato coinvolgente ed estremamente bello. che dire dell'accoglienza e l'amicizia che si respira all'interno del gruppo. ECCEZIONALI. pur non avendo pensato di restare a pranzo alla fine vista l'invito fatto da Daniele e Licia non abbiamo rinunciato a questa piacevole esperienza. Ribadisco, mi sono trovato molto bene e mi è piaciuto tanto. Alla prossima Grazie a tutti Ciao
 
Top
10 replies since 27/5/2018, 11:21   364 views
  Share