SARDINIA MOUNTAIN BIKE

LE DUE MINIERE - Ballao DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2018, 08:30
Avatar

BIKER SCONCAU

Group:
Member
Posts:
330
Location:
Quartu S.E.

Status:


DSC07599DSC07603
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 15:33
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
192

Status:


Ciao a tutti, mi dispiace constatare che si sta perdendo la bella abitudine che avevamo fino a qualche tempo fa di pubblicare le foto che immortalavano le nostre escursioni.
Oramai le foto vengono pubblicato solo su facebook, che non è accessibile a tutti , o inviate con whatsapp.
In entrambi i casi le foto hanno comunque una pessima risoluzione e non sono utilizzabili da chi volesse farne un ingrandimento o una stampa.
Propongo quindi di tornare all'antico e utilizzare i vari dropbox, ondrive , googlefoto ecc, che sicuramente richiedono un pò di impegno in più, però ci permettono pure di avere delle belle foto.
Propongo, inoltre, alla dirigenza di istituire un premio per il miglior fotografo o comunque per coloro che si impegnano a documentare le nostre uscite.
Alle prossime.
Marco
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 15:42

CICLOTURISTA

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Per essere la prima escursione con Sardinia mi sono divertito molto...bel giro ottima compagnia e ottima location.
Per le foto concordo con Marco perché sono un ricordo di un ottima giornata trascorsa tra amici alla prossima
Tonino

Attached Image: 6B53C7DA-0983-4F87-93CF-F4657BD5A345

6B53C7DA-0983-4F87-93CF-F4657BD5A345

 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:20
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


CITAZIONE (mark1° @ 27/2/2018, 15:33) 
Ciao a tutti, mi dispiace constatare che si sta perdendo la bella abitudine che avevamo fino a qualche tempo fa di pubblicare le foto che immortalavano le nostre escursioni.
Oramai le foto vengono pubblicato solo su facebook, che non è accessibile a tutti , o inviate con whatsapp.
In entrambi i casi le foto hanno comunque una pessima risoluzione e non sono utilizzabili da chi volesse farne un ingrandimento o una stampa.
Propongo quindi di tornare all'antico e utilizzare i vari dropbox, ondrive , googlefoto ecc, che sicuramente richiedono un pò di impegno in più, però ci permettono pure di avere delle belle foto.
Propongo, inoltre, alla dirigenza di istituire un premio per il miglior fotografo o comunque per coloro che si impegnano a documentare le nostre uscite.
Alle prossime.
Marco

Giustissimo, Marco, concordo pienamente. Le foto sui Social sono "usa e getta".

Purtroppo stavolta non ne ho fatte, perché pioveva e avevo la macchina "al sicuro".

Sarà per la prossima.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:52
Avatar

TZIU BIKER

Group:
CONSIGLIO DIRETTIVO
Posts:
2,921

Status:


CITAZIONE (mark1° @ 27/2/2018, 15:33)
Ciao a tutti, mi dispiace constatare che si sta perdendo la bella abitudine che avevamo fino a qualche tempo fa di pubblicare le foto che immortalavano le nostre escursioni.
Oramai le foto vengono pubblicato solo su facebook, che non è accessibile a tutti , o inviate con whatsapp.
In entrambi i casi le foto hanno comunque una pessima risoluzione e non sono utilizzabili da chi volesse farne un ingrandimento o una stampa.
Propongo quindi di tornare all'antico e utilizzare i vari dropbox, ondrive , googlefoto ecc, che sicuramente richiedono un pò di impegno in più, però ci permettono pure di avere delle belle foto.
Propongo, inoltre, alla dirigenza di istituire un premio per il miglior fotografo o comunque per coloro che si impegnano a documentare le nostre uscite.
Alle prossime.
Marco

Sono d'accordo con te: prepariamo la borraccia per il miglior fotografo!
A parte gli scherzi: sono delle giuste osservazioni le tue, a volte per la fretta di pubblicare tralasciamo il link sul forum, facciamone poche, belle e fruibili a tutti !
emoticon_cincin
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 22:39
Avatar

BIKER ARRESIGAU

Group:
SOCIO SMB
Posts:
237

Status:


D'accordo con Marco, riprendiamo le buone abitudini :D

https://1drv.ms/f/s!Aoj8J0eUL2WIqmTZDuaNFOBfJEJ9
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 23:24
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
192

Status:


Grazie a tutti per il sostegno e grazie a Daniele per le bellissime e finalmente nitidissime foto. Era da un po' che non se ne vedevano.
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 00:39
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
99
Location:
Sassari

Status:




Il mio solito contributo video
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 08:09

BIKER AMMACHIAU

Group:
STAFF
Posts:
421

Status:


Ciao a tutti,questo è il mio contributo fotografico del giro di Ballao. Purtroppo a metà percorso la macchina fotografica mi ha abbandonato :-(.
Alla prossima

https://1drv.ms/f/s!An6Sz5YIT4Po4lcCfrXGk2LkDiOX
 
Top
98 replies since 8/2/2018, 20:46   3723 views
  Share