SARDINIA MOUNTAIN BIKE

SUELLI - FOTO E COMENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2017, 21:48
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
STAFF
Posts:
670

Status:


Un'altra bella giornata trascorsa in allegria in compagnia dei numerosissimi bikers di Sardinia. Un grazie particolare a Tore per aver proposto questo giro che ci ha permesso di scoprire e ammirare il magnifico complesso nuragico Piscu e le tombe prenuragiche di Pranu Siara. Peccato per le vallate purtroppo rese aride dal perdurare della siccità, sicuramente è un luogo da rivisitare in primavera.
Che dire poi del pranzo? Mancavano solo gli sposi! :D
Grazie a tutti :lol:
Alcuni scatti:

https://1drv.ms/f/s!AosIxNTLGdoHoFuwlJ5p3Ap1Vl5s
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 11:35
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Belle foto Laura, soprattutto quelle del nuraghe.Avevo gia' fatto il giro con Tore e Ignazio in un periodo piu' "verde" e lo scenario era decisamente migliore.Come hai scritto tu, l'aridita' circostante non rende giustizia al percorso e andrebbe magari riproposto piu' avanti in diverso periodo.
Abbiamo avuto dei contrattempi dovuti a guasti tecnici, ma la compagnia è sempre allegra e ne abbiamo approfittato per socializzare anche con chi partecipava per la prima volta.
Il single, che gia' conoscevo, è stato di nuovo divertente, anche se insidioso per Maria Antonietta che ha fatto una brutta caduta.Spero non sia niente di grave.
Tore e Ignazio sono degli organizzatori perfetti, come sperimentato altre volte in uscite non ufficiali, e anche con la scelta dell'agriturismo lo hanno confermato.Originale anche l'idea del punto ristoro, atipica per una mensile :)
A tavola tante risate come sempre...bella giornata insomma.Grazie a tutti!
 
Top
OriginalBuddy
view post Posted on 23/10/2017, 13:23




Per me era la prima uscita con il gruppo, faccio mtb da tempo ma non avevo mai fatto parte di una associazione simile. Ho trovato delle belle persone che mi hanno fatto stare a mio agio e mi sono pure divertito. Sono contento di aver preso parte del sardinia mtb, pian piano ci conosceremo meglio. Grazie e saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 17:45
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Grazie a Tore e Ignazio per la grande ospitalità e per averci fatto conoscere i territori di casa loro. Un ringraziamento anche allo staff che ha collaborato e dato supporto nelle esplorazioni. E' stata una bella giornata, anche se grigia dal punto di vista meteorologica, conclusa poi con un pranzo infinito, di ottima qualità. Direi un ottimo inizio di stagione.

Qualche mio scatto: https://1drv.ms/f/s!ApvimqGcRcojzhOaGY8Rum8QE-QK

Alla prossima!
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2017, 18:01
Avatar

BIKER NURAGICO

Group:
SOCIO SMB
Posts:
91
Location:
Cagliari

Status:


Bellissima giornata Ottima organizzazione... grazie a tutti.
 
Top
Maria Antonietta4
view post Posted on 25/10/2017, 20:42




Grazie a tutti per essere stati tanto carini nella mia piccola disavventura...sono ancora viva e sempre più pazza per la mia bike..ci vediamo alla prossima uscita mensile. un bacio a tutti. ciao a Monique che mi ha citato nei suoi commenti
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 21:35
Avatar

BIKER STRAVANAU

Group:
Member
Posts:
631

Status:


Bene...sono contenta non sia stato niente di grave e che non ti abbia demotivata!Alla prossima:)
 
Top
6 replies since 22/10/2017, 21:48   310 views
  Share