SARDINIA MOUNTAIN BIKE

SARDINIA SUMMER PARTY 2017, presso ristorante IL FRUTTETO

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Olla
view post Posted on 4/9/2017, 10:26




Giornata piacevole e rilassante, in ottima compagnia come era prevedibile.
Abbiamo avuto fortuna con il meteo, non troppo caldo e non ancora rinfrescato più del dovuto dal maestrale, e poi la combinazione piscina e pranzo si è mostrata vincente: gli altri lavorano (bene, va detto) mentre noi ce ne stiamo sereni a godere.
Infine, pensavo di essere l'unico scombinato a volere unire pedali e piscina e invece ho potuto vedere che eravamo un bel gruppetto, anche se ci siamo mossi senza un programma per stare insieme (ma va bene anche così!). Il tuffo a fine giro è stata una gran bella esperienza. :-)
Grazie a chi si è fatto carico di tutta l'operazione.
E complimenti per la decorazione della torta.

Stefano
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 13:52
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Assèmini, Sardegna

Status:


Bellissima giornata e grande gruppo. :D :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 19:35
Avatar

BIKER DE CHILU

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
Quartu S.E.

Status:


Mi unisco anch'io ai complimenti e ringrazio Max per l'ottima organizzazione. Ormai abbiamo un "obriere" super esperto, per cui gli rinnoviamo la fiducia anche per i prossimi eventi! :D

Bella location... simpatica la formula piscina + pranzo... peccato che il tempo si sia guastato proprio nel weekend, ma comunque è stato gradevole... simpatici amici di vecchia data, ma anche qualche nuovo socio... compagnia sempre al top!

Faccio i miei complimenti ai vincitori di quest'anno di "Always in SMB" e ringrazio il Direttivo tutto, per averci omaggiato dell'utilissimo "kit della guida".

Immancabile anche un complimento alla bravissima sorella di Max N., ormai l'artista ufficiale delle stupende torte "a due ruote".

Ed ora basta festeggiare, è arrivato il momento di riprendere a sudare, ma soprattutto di divertirci sulle nostre bestie a ruote grasse!

E grazie a Tziu per averci reso omaggio delle belle foto ricordo.

A presto!
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2017, 20:57
Avatar

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
192

Status:


Ciao a tutti,
ecco il link con le foto che testimoniano il clima rilassato e festoso che ha caratterizzato la festa di Sardinia 2017.
Nessuno di noi partecipa alle escursioni pensando alla classifica always, però, se a fine stagione arriva anche qualche riconoscimento, che quest’anno è stato più sostanzioso dei precedenti, fa sempre piacere. Fortunatamente anche questa volta tra i premi c’erano anche le sospirate borracce che a me sono servite per completare finalmente il servizio.
Ringrazio il nostro maestro di cerimonie Max e quanti si sono prodigati per la riuscita della festa.
Ci vediamo dalla prossima escursione con l’augurio di essere sempre più numerosi e affiatati.
Marco

https://www.dropbox.com/sh/7phc2rxkeguaqke...ig2KVvecPa?dl=0
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 21:22

BIKER ARRESIGAU

Group:
STAFF
Posts:
270

Status:


Io e mia moglie Carla abbiamo trascorso una bella giornata. Doverosi complimenti e ringraziamenti a Max Fois per la scelta del locale, a SMTB per il premio staff, a Max Nioi e sorella per la torta e a tutti quelli che hanno contribuito per organizzare. E anche alla simpatica compagnia degli amici ciclisti SMTB. A presto. Ciao.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 21:36
Avatar

BIKER SCAPPIAU

Group:
STAFF
Posts:
820

Status:


Complimenti a Max per questa festa riuscita alla grande, divertito molto con gli amici di sempre......SMB un grande gruppo in tutti i sensi!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 21:24

SARDINIA BIKER

Group:
SOCIO SMB
Posts:
101

Status:


E anche questa festa di fine stagione è andata, direi per il meglio. Ottima la scelta di Max Fois, sempre disponibile e pronto per far divertire tutti noi,complimenti. Un ringraziamento a tutti i pertecipanti...alle prossime.
 
Top
51 replies since 15/8/2017, 08:26   1837 views
  Share